giovedì 10 gennaio 2013

La Desperada of the week è... CINZIA, la nostra AMIGA per la Pelle!

Cinzia, la tua Amica per la Pelle, è la prima DIVA di questo 2013. 



Sta già spopolando su Youtube con i suoi videotutorial di rimedi fai da te per avere una pelle bellissima, e ciò che tutti si chiedono è: 
È un troll, ossia una presa in giro di dimensioni epiche, o una semplice ragazza naif che ci insegna a prenderci cura della nostra pelle con rimedi inusuali, casalinghi, efficaci e semplicemente GENIALI?

In realtà, noi che di Desperadas ce ne intendiamo, non abbiamo dubbi: Cinzia è un'ottima attrice dalla dizione perfetta che ci prende clamorosamente tutti per il culo e che tra pochi mesi vedremo sicuramente spopolare come nuovo mito supremo, nuova Paola Cortellesi o Virginia Raffaele.

Sono bastati solo 4 suoi video finora per renderla esilarante con una flemma composta e gentile mentre in faccia si spalma il tuo cenone di capodanno e ti fa pensare "NON LO STA FACENDO DAVVERO"... Ma questo è niente!

Andiamo con ordine ad esaminare la sua videografia! Ogni video è una perla che risolve i problemi estetici di ogni Amiga Desperada. Pronti? Via! Scopriamo la nuova DESPERADA OF THE WEEK! Ecco tutti i suoi video <3





1. BRUFOLI

Curali con... cime di rapa bollite, grana grattugiato e olio!



2. RUGHE e PELLE GRASSA

Curale con... ginnastica facciale, brano tunz tunz e una parola bella lunga per distendere i muscoli ("io mi trovo bene con CACIOCAVALLO").

CAAAAAA CIUOOOOOOO CAAAAA VUAAAAA LLOOOOOHHH.... E poi si alza e se ne va continuando a parlare e con le orecchie rosse (perchè il sangue circola)!


3. PELLE SECCA

In questo video natalizio con tanto di maglione delle feste, albero, cappello da Babba Natale e pelle sempre più lucida, Cinzia ci insegna a contrastare la pelle secca con... Zampone e lenticchie (Attenzione, munirsi di bavaglino prima).



4. RUGHE

Curale con... un bel pigiama natalizio, un polipo fresco (oppure seppie se le avete) perché ricco di sostanze antiossidanti. Però attenzione, non usare le tracine. WARNING: NO TRACINE) e con un GATTINO che leccando i residui di polipo sul viso provvederà a fare un bello scrub tutto naturale.



Consigli SOCIAL
Qualche consiglio lampo dato su Facebook ci svela nuovi segreti, come questo indispensabile per chi vuole che il suo 2013 sia all'insegna di una chioma berenicea!

E per le mani secche?

E per le labbra secche, problemone di questa stagione?


Insomma è inutile dire che siamo sicuri che Cinzia ci riserverà una marea di sorprese. Che il personaggio sia costruito o meno non importa, quello che ce la fa amare è la sua spontaneità e freschezza. Non avremmo potuto iniziare il 2013 in maniera migliore se non con una picchiatella con un polipo in faccia. Ricordate: CACIOCAVALLO, WARNING: NO TRACINE e BASTA BISTURI, ANDIAMO IN PESCHERIA!


AmigaLolita