giovedì 24 gennaio 2013

Barbara d'Urso contro CIECHI, CECHI e TRENITALIA.



Barbara d'Urso la deve smettere. Di fare che cosa? TUTTO! A partire da questo video:


È da circa mille giorni che ha una tosse che va avanti in diretta, nei fuorionda, nei video pubblicati su youtube, ancora un po' inizia anche a twittare "COUGH COUGH" quindi subito un messaggio per te cara @Carmelitadurso: PIANTALA DI TOSSIRE PER FINGERTI PIÙ VICINA A NOI UMANI. E smettila di lamentarti che hai la tosse e la febbre! Ma poi, l'accento napoletano che salta fuori nei momenti meno opportuni, ossia nella carrozza 1 del frecciarossa Roma Termini/Milano Centrale? Hai la febbre, ma hai ancora l'energia di lanciare la tua borsa con INCISE LE TUE INIZIALI (non posso crederci) sul sedile dell'elegante carrozza e girare un video in cui fai la whiny bitch? 

SEI TOTALLY INADEGUATA.



Probabilmente Trenitalia non vuole far entrare Barby nella saletta d'attesa della stazione Termini perché alcuni vertici dell'azienda devono essersi indispettiti dalle affermazioni che Barbara ha fatto durante la puntata di Pomeriggio 5 di lunedì! Infatti Barbarella ha deciso di dire: "voglio salutare anche l'Istituto dei ciechi di Milano, so che mi stanno guardando". La frase è subito finita sul Frasario d'Urso, è stata ritwittata da TUTTI ed è diventata la nuova barzelletta del momento. Barby tenace vuole ribadire su Twitter che non c'è niente di male in questa affermazione un po' ossimorica:


CECHI? Barbarella, prima ti burli di Trenitalia, poi dei CIECHI e ora non contenta te la prendi anche coi CECHI? Cosa ti hanno fatto i nostri amighi praghesi di male?

In ogni caso, possiamo anche essere politicamente corretti e dire che i ciechi e i cechi guardino Pomeriggio 5, anche se per me i primi al massimo la ascoltano, e i secondi avranno sicuramente qualche canale slavo migliore da guardare rispetto agli squinternati siparietti di BdU.