domenica 2 dicembre 2012

X FACTOR USA - 5° LIVE! Addio Mamma Nera e Amigo Tatuato, Britney ha un cappello.

Eccoci al quinto live di X Factor USA, in cui vedremo passare i cantanti da TOP 8  a TOP 6! Di top in realtà c'è poco, a parte qualche amiga bionda e delicatina, e noi ci auguriamo vivamente che escano elementi osceni, grassi e country tipicamente americani.



Con un clamoroso ritardo inizia dunque il post settimanale su X Factor USA! Per questa puntata il tema delle canzoni sarà NUMBER ONES, hit da primo posto in classifica! 


Entriamo subito nel vivo della competizione con Diamond White aka BabyAmata che dopo una esibizione pazzesca la settimana scorsa, non è contenta di essere quinta e vuole essere la star della gara! Amiga Britney la informa: "hai già dimostrato di saper cantare, ora divertiti!" e le assegna I wanna dance with somebody di Whitney Houston.
Tenera e carina come sempre con un'inizio drammatico e solitario per poi sfociare nella frociata! Brava ma un po' rigida in certi momenti, sembra a disagio. Apprezzo però la scenografia curata da Britney, e fatta di palloncini poracci, bambine vestite da troie e bimbi pimp! Non è un'esibizione da primo posto ma con le sue faccine, insegnatele personalmente da Britney, non può non passare questa settimana! LA Reid le dà un 8 per l'impegno e una B per l'esecuzione (ma la smetti testa pelata?), Demi si aspettava qualcosa di più anche se comunque è felice di vederla divertirsi, e Simon la difende dicendo che faceva già tutto cantando e ballando (ballando?). Britney non ha ancora detto AMAZING, ma dice "sono orgogliosa e ballerei volentieri con te!". È una ragazza spudoratina mentre saluta il pubblico e lo ringrazia! Voto desperado: 7,5.



Vino Alan aka Troppitattoo canta You've lost that lovely feeling. Ecco che quel coglione di LA Reid tira fuori una canzone mai sentita per il nostro amigo tatuato dalla voce da stupro. Inizialmente doveva cantare If you don't know me by now ma nessuno era soddisfatto di questa esibizione così all'ultimo momento hanno deciso di cambiare canzone.
Con questa voce potrebbe cantare anche l'elenco dei sindaci di Casale Monferrato che lo troverei sensuale e romantico, ma non è il massimo dell'intrattenimento. Britney dice che è sempre la stessa solfa e bisogna rinfrescarlo! Un commento critico inaspettato! Demi è d'accordo con la sua amiga e non era tanto coinvolta, Simon non approva la canzone che inizia prima drammaticamente e poi ha un inutile momento reggae. LA Reid come un bambino spastico dice: "siete gelosi perchè lui è troppo forte!" e Simon lo mortifica "non è un gioco ma una gara e la sua non era una competizione da 5 milioni di dollari". Tah, stroncato. Voto desperado: 7-.


Paige Thomas aka La mamma nera vuole ballerini e glitter ma Demi dice che deve essere fragile e vicina al pubblico per avere voti! Canta Never gonna give you up.
Anche noi avremmo preferito qualcosa di attivo e vivace piuttosto che quesa roba qua. Non ha cantato male, e poverella si muove anche scatenatina nonostante la canzone sia orrenda! Sembra una sosia depressa di Alicia Keys! LA Reid la ritiene l'esibizione migliore che Paige abbia mai fatto. Beh ovviamente è quella che a noi ha fatto più schifo! Britney trova che questa esibizione sia stata rischiosa ma ha funzionato. Simon chiede chi ha deciso il look, perchè finalmente sembra una popstar! Si appunto l'imitatrice di Alicia Keys sfatta! Voto desperado 6,5.


Le Fifth Harmony aka LeGnocche sono le nostre BAF (best amighe forever)! Dopo aver cantato I'll stand by you dei Pretenders (poi rifatta dalle amighe Girls Aloud) ed essersi ritrovate PENULTIME, devono mettercela tutta per non essere eliminate ma anzi per far fede al loro soprannome! Richiedono ad alta voce una canzone più attuale che vorrebbero mettere nel loro album, e le vediamo mentre lontane dal palco vanno in un centro commerciale a fare le ochette squinternate. Ma poi una triste notizia, è morto il nonno di una della nostra nanetta texana Ally. Awww :( poverina! Le amighe cantano What doesn't kill you (makes you stronger) di quella sfigata di Kelly Clarkson:
Le loro voci insieme sono perfette e si sciolgono benissimo! I versi sono lasciati alla amiga Lauren che noi amiamo dal primo provino! su una atmosfera trash di fuoco, abiti neri e video wall con primi piani infuocati delle ragazze. LA Reid l'ha trovata buona ma voleva qualcosa di eccezionale. Britney trova che la canzone abbia funzionata e sia girl power, Demi avrebbe voluto che si muovessero un po' di più e Simon le vede in classifica. Brave amighe! Voto desperado: 9-.


Carly Rose Sonenclair è BabyMora. Britney continua a scegliere canzoni pazzesche per lei: dopo Somewhere over the rainbow che l'ha portata al primo posto, è il momento di Rolling in the deep, che Demi definisce una scelta prevedibile. Riuscirà l'amiga a renderla sua senza farla come l'obesona Adele?
Personalissima versione per Carly che canta con un cappello (o è un elefante che ha mangiato un serpente?). Brava! Amabile e tenera! LA Reid non l'ha trovata la sua esibizione migliore, Demi come ogni volta si sconvolge che abbia tredici anni, Simon dice che deve essere esclusa dalla competizione in quanto non è umana ma aliena. Britney dice che hanno rischiato ma hanno avuto successo! A me ha convinto un po' di meno quindi il voto desperado non sarà 10 ma 9+.


Tate Stevens aka Schifo fa cagare, ma è sempre al primo o al secondo posto. LA Reid lo presenta dicendo che canta Someone like you, ma poi correggendosi in Somebody like you. Peccato, volevo sentire questo poraccio cantare Adele... la stazza c'è:
Finge di suonare questa inutile canzone, fa passetti e sembra il nonno di Taylor Swift. Britney dice che un gorno lo vedremo ai Country music awards (ah su questo non ho dubbio), Demi è romantica e ama che lui dedichi tutte le canzoni alla mamma, Simon gli ordina di non ballare mai più. Il mio voo desperado è ovviamente 4.


CeCe Frey aka La Tigresa è la nostra desperada preferita! È continuamente ultima e odiata dal pubblico. Noi la amiamo ed è brava, solo che c'è gente molto più brava, dicono gli altri giudici. È tornata ad essere piena di sè e pronta a cantare Lady Marmalade:
Chaise longue con ombrellino e vestito rosa! Ci ha già conquistati. Scenografia pazzesca e pacchiana! Ballerine vestite da marshmallows e ballerini da minchioni verdi. Frociata incredibile, è ciò che volevamo vedere sia noi che padri di famiglia che passano il tempo tra cam4 e youporn, che sicuramente voteranno per lei e la sua giarrettiera rosa. LA Reid le dice: stai andando giù, ma per lo meno lotti. Ma muori! Britney ha apprezzato il miglioramento. Simon ha trovato l'esibizione troppo esagerata e la invita a preparare le valigie. SCANDALO: mentre il presentatore conclude il momento di CeCe, lei fa una sega al microfono e fa un occhiolino alla telecamera. Voto desperado: 9.


Emblem3 aka iTruzzi, presentati da Simon che ormai ha perso le speranze di vincere, se la tirano girando nei centri commerciali e cantano CATERINA CASELLI! No, cantano la versione originale, I'm a believer.

Ma come sono conciati? I pantaloni del minchione al centro? Le puttane vestite da Lana del Rey che ballano? Esibizione simpatica, mi duole ammetterlo, a parte quel coglione che si spoglia alla fine dell'esibizione. Ma loro li trovo orrendi, col naso rifatto e similia Pupo. Ovviamente i giudici non fanno notare questa somiglianza. LA Reid dice che li scritturerebbe subito, Britney non ha amato la canzone, Demi la trova prevedibile e sono inutili e statici, Simon ritiene che siano diventati delle popstar e se la tira perchè ha venduto 300 milioni di dischi. Ma basta! Voto desperado a malincuore 8,5.

La classifica desperada è quindi:
1. (2) Carly Rose Sonenclar con Rolling in the deep (9+)
2. (4) CeCe Frey con Lady Marmalade (9)
3. (5) Fifth Harmony con What doesn't kill you (makes you stronger) (9-)
4. (8) Emblem 3 con I'm a believer (8,5)
5. (1) Diamond White con I wanna dance with somebody (7,5) 
6. (7) Vino Alan con You've lost that lovely feeling (7-)
7. (3) Paige Thomas con Never gonna give you up (6,5)
8. (10) Tate Stevens con una cagata (4)

Andiamo subito ai risultati! Ma prima concentriamoci su Britney che ora ha UN CAPPELLO! Che sia nuovamente calva sotto?

Scopriamo senza fronzoli e senza pubblicare l'inutile esibizione dell'ospite Alicia Keys il concorrente col punteggio inferiore e che verrà subito eliminato...

PAIGE THOMAS! Scandalo per la mamma nera, il pubblico urla, Demi è incazzata nera, Simon soffia? No amigaaaa! È incazzata e dice che ha delle cose importanti da fare a casa. Mi dispiace molto per questa eliminazione, ma effettivamente era anche in fondo alla classifica desperada e Demi ha preso 15 kg nel giro di una sera con la faccia gonfia! È fatta di cortisone?

Eliminata Paige, scopriamo i due sfidanti con i voti più bassi che si sfideranno. L'ansia è alle stelle e io voglio che le mie amighe siano salve! A passare alla top 6 sono... le Fifth Harmony (SIIIIII), CeCe Frey (SIIIIIIIII), Emblem 3, Carly Rose Sonenclar e Tate Stevens (bleurgh). La sfida è quindi tra...

Diamond White VS Vino Alan
ossia BabyAmata VS TroppiTattoo

che sfida inaspettata! Praticamente i primi tre a esibirsi sono gli ultimi tre della classifica. Sarà perchè il televoto apre alla fine della gara? ESCANDALO!

Diamond ci stupisce (in realtà no) con I was here di Beyoncé. Le ballate del genere sono proprio scritte per Diamond, così disperata e con una bocca enorme. È stata molto brava e toccante

Vino Alan però ci uccide con Trouble che aveva cantato al primo provino. Ha proprio una voce calda e sensuale, ascolterei tutti i suoi album! Sarà un peccato per chiunque verrà eliminato.

I voti dei giudici? Eccoli.
LA Reid ovviamente elimina... Diamond.
Britney ovviamente elimina... Vino.
Demi elimina... Vino.
Simon elimina... Vino! Scandalo!

Il secondo eliminato da questa puntata e che non passa alla Top 6 di X Factor USA è Vino Alan. Non si va nemmeno alla decisione del pubblico! Simon l'avrà eliminato per boicottare LA Reid e far salire in classifica i suoi truzzi del cazzo, d'altronde era sempre in terza posizione fino a questa settimana!

Vediamo ora la classifica finale della top 6!

Per la seconda settimana la nostra amiga BabyMora è nuovamente prima in classifica! Britney è così felice per la sua pupilla che sta per mangiarsi il cappello! E io? Senza più energie dopo questa estenuante puntata!

Baci lolitiani!

AmigaLolita