domenica 30 dicembre 2012

Britney si trombava l'ex-cognato minidotato?! Escandalo!

Non fanno in tempo a finire le feste che scoppia la news di Amiga Britney al centro di un nuovo scandalo? Proprio quando sembrava che avesse trovato un equilibrio fatto di tranquillanti, manipolatori illuminati e scarsa voglia di esistere! 


Christopher Federline, fratello dell'ex marito di Britney Kevin, sarebbe in causa contro Britney con dettagli inquietanti e desperadi su cui non si può tacere! Nella presunta dichiarazione legale Christopher descrive il comportamento di Britney durante lo scorso 18 dicembre:
È una maniaca fuori controllo. È venuta a casa di Kevin per prendere Sean Preston e Jayden James, e il portafoglio di Kevin era sul tavolino quando Britney l'ha aperto e rubato la sua carta di credito Capital One. Britney si è messa a ridere dicendo che mio  fratello Kevin le aveva rovinato la vita. Mi ha preso in giro dicendomi che ho il pene piccolo, e mi ha anche minacciato dicendomi che se avessi detto alla polizia che aveva rubato la carta di credito, avrebbe detto al mondo che io sono il vero padre di Sean Preston, e non Kevin. Ammetto di essere andato a letto con lei e di essere il vero padre, ma il pubblico non deve saperlo.

Dobbiamo prepararci a rivederla indemoniata, con parrucche rosa e patata al vento? 


No, perché si è scoperto che in realtà a compilare la dichiarazione è stato un coglione di nome Jonathan Lee Riches, un 35enne arrestato quattro giorni fa (dopo essere appena uscito da dieci anni di prigione) che oltre a fingersi il cognato di Britney ha diversi precedenti: si è anche finto zio del colpevole del massacro della Sandy Hook Elementary School, oltre che spacciarsi per il cugino di Angelina Jolie dicendo che era stato aggredito da Brad Pitt, John Travolta e dalla chiesa di Scientology, e per il padre di Selena Gomez dicendo che Justin Bieber gli aveva rubato la carta di credito per pagarsi un allungamento del pene. Infine, ha accusato Kanye West e Kim Kardashian di essere dei terroristi (su questo potremmo dargli ragione). Ha pure una pagina wikipedia che elenca i suoi reati, insomma un recidivo che voleva minare la serenità delle nostre amighe star. 

...Ma va da via i ciap!!

AmigaLolita