sabato 3 novembre 2012

X Factor USA - RISULTATONI! 4 eliminati in 4 secondi.

Mi concentro per deliberare.


I nostri amati quattro giudici, presentati da Khloe Bagascia e Mario Stopacco, decideranno chi eliminare tra i sedici concorrenti in gara che abbiamo visto ieri QUI!


Ogni giudice deciderà due dei loro quattro amati da salvare, e due che invece canteranno per poter sopravvivere all'interno della competizione. Britney, che oggi è LADY COLLETTO, come farà ad eliminare qualcuno dato che ama tutti?! Inoltre non sottovalutiamo un problema, il solito, alle sopracciglia di Demi Lovato che oggi con quella camicia è LADY ARMY.



Quattro sfigati andranno a casa. Il pronostico desperado? L'Inutile Arin Ray, lo Schifo Tate Stevens, le Sister Cagne e il countryboy Willie Jones.

YOUNG ADULTS 

Iniziamo dai young adults: ieri abbiamo visto Cece Frey (aka La Tigresa o La nuova Kesha), Jennel Garcia (aka La donna con le frange, o una Desperada), Paige Thomas (aka La Mamma Nera o La nuova Gaga) e Willie Jones (un inutile Countryboy). Come farà Lady Army Lovato a decidere chi far passare in TOP 12 e chi no? Vediamo. Demi sceglie l'inutile Jennel Garcia, la donna con le frange, e Paige Thomas, la mamma nera!


La prima ad esibirsi è dunque la mia amiga desperada tigresa CeCe Frey che canta Out here on my own. Con una scenografia che è il castello del Born this way ball tour canta bravissima, incredibile, intensa, tutti sconvolti e NON PUÒ ESSERE ELIMINATA perché è bravissima. I giudici sono esaltatissimi! Demi non può commentare perché è incaricata di decidere cosa fare.

Tocca a Willie Jones (Countryboy) che noi odiamo perché ha un problema di basette ed è anche il primo afroamericano normodotato, in quanto lo skinny jeans che indossa non lascia trasparire curve né omre. Canta con una voce così cupa che sembra una parodia di un cantante country anni '50... ADDIO! Il giudizio dei giudici sono che non si sa cosa fare con lui, non si capisce cosa fare, è un dramma.


È il momento della decisione: THIS IS IT come dice Khloe Bagascian, che parla con una parola AL SECONDO ed è più automatizzata di Lady Colletto Britney, che invece oggi è particolarmente chiacchierona. Demi elimina Willie Jones e sta per piangere. Le sue sopracciglia sono davvero turbate da questa eliminazione, o forse dall'aver a pochi centimetri Khloe Bagascia e il suo orrendo miniabito in ecopelle blu cobalto?


OVER 25

Tocca ai vecchi: LA Reid mette le mani avanti dicendo di essere dispiaciuto di aver dato alla checca una brutta canzone (Dance again di Jennifer Lopez... Cioè, seriously?!). Fa passare Vino Alan e... Dai elimina quello schifo di cantante country! No, non ci credo! Lo fa passare, il vecchio country Schifo. La sfidona è tra David Correy (Cappellino) e Jason Brock (La Checca).


David Correy arriva sul palco e canta Since you been gone in una versione drammatica e acustica con il pubblico che lo segue. Che bravo! Ma ha l'ombretto? Mentre piange e tutti urlano Britney dice AMAZING. Lady Army Lovato e Simon gli dicono che l'esibizione è stata troppo melodrammatica e teatrale e quasi costruita quindi la bocciano.


Jason Brock saluta con la manina e sembra Barbra Streisand con settemila kg in più. Canta One moment in time della nostra amiga Whitney Houston. È una scelta drammatica ed emotiva che mi commuove perchè realizzo, mentre scrivo e ascolto la canzone, che è finita la mia pausa pranzo. Bravissimo, peccato che sia odioso con quegli anelli da checca mafiosa... Britney dice che ieri non amava e oggi invece è una fan, Demi gli dice che crede in lui e lo ama.


LA Reid decide di mandare a casa... ESCANDALO! Not really, era previsto che venisse eliminato lui, è basso ed è stato accusato di cantare in maniera costruita! ADDIO Cappellino, la Checca balzella rotolando verso le quinte.



TEENS


Ora tocca all'amiga Lady Pagliaccetta/Lady Colletto/Amiga Britney decidere i due da mandare in sfida e chi eliminare. Drammaticissima decisione per lei, ma mi auguro che elimini quell'inutile maschietto sosia di Carlo Conti. Britney con una flemma che è seconda solo alla tragica lentezza di Khloe Bagascia che parla come una cocainomane dislessica, salva le nostre care Beatrice Babybionda e Carly Rose Babymora, mandando al ballottaggio Carlo Conti e Diamond White.


Arin Ray, anzi Carlo Conti, che ora è incazzato NERO e ha perso 45 anni di energia perché SA che verrà eliminato ORA, canta I look to you ma non riesce a levarsi questa faccia assurdamente arrabbiata. LA Reid gli lecca il culo e dice che sarebbe una vergogna se lui andasse via, Demi



Tocca alla mia BabyAmata Diamond White. NON può essere eliminata o infilerò uno spillo nel culo di Khloe Bagascia e la farò saltare in aria! Lei è la migliore del mondo e canta Sorry seems to be the hardest word. Britney giocherella con le unghie mentre Diamond appare rigida ma è troppo brava e tenera per essere eliminata! I giudici la lusingano e Simon dice che se pensava che il vincitore della sfida dovesse essere Carlo Conti, gli ultimi venti secondi gli hanno fatto cambiare idea.


Britney non può commentare con "è una decisione difficile". TUTTI non smettono di mettere ansia a Britney dicendo "è una decisione difficile, non dovrebbe essere eliminato nessuno dei due" etc. Ricordatevi che Britney è molto fragile, stronzi! È il momento: viene eliminato.... NO!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma è scema?!?!?!?!?! Ha eliminato Diamond White!!!! Pazza. PAZZA! Addio BabyAmata. Lei, con una positività che io non ho mai avuto, dice "continuerò a sorridere e voglio comunque bene a Britney!". Nel mentre, da qualche parte nel ghetto più ghetto che ci sia, una nera obesa affila i suoi coltellacci pronta a pugnalare la cantante di Toxic.


GROUPS


Chi uscirà tra i truzzi, i rapper, le cagne miagolanti e le gnocche? Ansia e suspense perchè sono tutti bravi a parte le cagne che però vorrei veder andare avanti! Simon fa subito passare gli Emblem 3 che cadono e si emozionano orrendamente, e come secondi salva i Lyric 145 dicendo che ha scelto sulla base dei miglioramenti avvenuti nelle ultime settimane. La sfida è tutta al femminile tra cagne e amighe. 


Oddio che paura! Temo che Simon salvi le Sister Cagne perchè le guarda sempre con l'occhio pornografico e loro sono delle texane furbette. Cantano una canzone inutile e la mora è la più insipida, fossero state solo le due bionde forse le avrei anche potute sopportare! Britney si definisce piacevolmente sorpresa e trova la performance rinfrescante. Demi trova le loro voci fenomenali e se uscissero sarebbe un vero sbaglio. In realtà lo dice apposta perché se rimangono loro ci siano più probabilità che siano eliminate più avanti dato che sono delle capre!


Tocca alle 1432 che hanno il difetto di avere un nome orribile e non essere ancora ben amalgamate. Cantano amabilmente Skyscraper di Demi Lovato e si commuovono :( Io le amo. I giudici si dicono sorpresi e Demi dice che l'hanno cantata meglio dell'originale! Tenera!! <3


La decisione. Khloe Bagascia è INSOPPORTABILE, vi prego abbattetela. Simon fa un fiscorso inutile e lunghissimo per poi dire: sarà una decisione impopolare e sorprendente ma butta fuori Sister C e il pubblico URLA FELICISSIMO! Forse non ha capito un cazzo, tutti sono felici, a parte un mucchietto di troie texane. Addio Sister Cagne. Inoltre, Simon invita tutto il pubblico a inviare la propria proposta per un nuovo nome per le 1432. MENO MALE perchè fa cagare!!


Fremiamo in attesa della prossima settimana e speriamo in un tema meno inutile del "Made in America"! Inoltre, il pubblico entrerà in gioco con polemiche votazioni da casa! Che emozione <3 <3