venerdì 2 novembre 2012

X Factor ITA 3° Live - Eliminazione porcata e One Direction

Gli ormoni de Las Desperadas sono in subbuglio come quelli delle centinaia di 12enni fuori dallo studio di X Factor perché in questo Live avremo l'onore di vedere l'esibizione di quelle tenere sfrante degli One Direction.

Inizialmente odiati dalle amighe ora sono diventati i sogni erotici di tutte e tre. Quindi abbiamo deciso di dividerceli:
  • Amigantigua: Neosulcollo (Liam Payne) che è il vecchio depresso del gruppo.
  • Amigalolita: Cofana o anche chiamato Superdotato, secondo alcuni gossip, (Harry Styles) essendo la checchina più biricchina del gruppo
  • Amigafriki : Biondinotenerino (Niall Horan) ma anche l'Indiano (Zayn Malik) essendo i due gnocchi del gruppo.
  • Ne manca uno, ovvero LaDonna (Louis Tomlinson) che verrà condiviso.
Ma non distraiamoci, senza dimenticare che saranno presenti anche gli Scissor Sister, e pensiamo al motivo per cui stiamo scrivendo sul blog : il 3° Live di X Factor nel quale tutte speriamo venga defenestrato Ics.

Inizia la puntata e vediamo entrare gli Scissor Sister che ci scassano i maroni con Only the Horses. Che due coglioni! Fuggono subito dopo l'esibizione per andare al concerto ai Magazzini Generali dove non ci sarà nessuno.

Ma entriamo subito nel vivo della competizione e la prima ad esibirsi è proprio Chiara, ormai già data per vincitrice di questa 6° edizione.
Vediamo un Morgan sempre più cocainomane e scopro, mentre discuto con i miei cari amighi, che è stato più volte ricoverato nell'ospedale vicino a casa mia per overdose e crisi d'astinenza. Mi fingerò una dottoressa per effettuargli una bella esplorazione rettale la prossima volta.
Morgan vuole far esternare la sensualità di Chiara che purtroppo è una povera befana. Ma almeno da piccola guardava Jem. Ci canta I want to hold your hand.

Ovviamente ci fa venire i brividini e la amiamo, ma di certo è tutt'altro che sensuale, piuttosto un palo della luce, come quelle lampade giganti nella scenografia. Simona le fa i complimenti e dice che pagherebbe per vederla cantare il "Pulcino Pio" mentre io pagherei per far smettere Simona di dire cazzate.

Tocca al biondino gnocco Daniele che non è molto felice della scelta della canzone (Per tutti i miei sbagli). Sembra un po' mestruato e il suo rapporto conflittuale con suo padre non ci commuove per un cazzo.

Daniele indossa un'oscena felpa PUMA che indossavo io quando andavo alle medie nei giorni più tristi e cupi. E' così bullo disadattato anni '90.
Simona cerca di cantare la canzone, ma non riesce a beccare una parola, spalanca la bocca senza nessun criterio e muove freneticamente la mano. Io credevo fosse un problema con le canzoni inglesi invece verifichiamo che è un problema generale.
Lui canta bene, ma effettivamente la canzone non lo valorizza più di tanto ed infatti i giudici per la prima volta non sono buonisti e amorevoli come sempre.
Elio non lo ha trovato a suo agio sul palco. Ci credo, indossa una felpa PUMA! Arisa invece trova noiosa l'espressione che Daniele ha mentre canta essendo sempre la stessa. Non lo impressiona. Ma che critica è? Ah, dimenticavo che ultimamente Arisa è sempre più lesbo quindi se non è una giovane 16 enne non si arrapa.
Morgan invece dice che non sente le parole del testo e gli dà del finto dicendo di smetterla di indicare la telecamera. Continua a ripetere "sovrastrutture". Boh è in fissa. Lo hanno distrutto poverino, vieni qui che ti abbraccio!!

Tocca ai fratelli incestuosi Fréres Chaos che la scorsa puntata scamparono alla eliminazione. Nel video notiamo che il fratello ha attacchi di gelosia nei confronti della sua sorella/amante che si vuole fare ogni concorrente e ogni giudice non capendo che sono tutti FRUFRU. Abbiamo anche la ninfomane ora! Cantano Little Talks.
   
A me piacciono! Meno gemiti e orgasmi anche se ancora presenti, canzone più dinamica, loro sono felici,corrono e roteano su se stessi. Finita l'esibizione vomiteranno dietro le quinte. Morgan che fuma una sigaretta elettrica con dentro chissà quale sostanza si complimenta con la scelta della canzone. Elio e Simona apprezzano e sostengono che siano interessanti a livello discografico.
Arisa è felice e vuole farsi la sorella.

Nice si sente brutta e dice di far schifo. Tesoro di mamma, non sei così oscena, ma Tommassini ti concia in un modo da farti risultare effettivamente oscena. Scopriamo che lei ha due personalità e dice di essere Bipolare. Lo avevamo già detto. Canta L'eternità e lei dice che è un pezzo del cavolo. Mi trovo d'accordo. La canzone è bella, ma cosa c'entra con una popstar?
 
ALT. Qui c'è un problema, canta con una vociona da impossessata da un demone inferocito. Ok si riprende un po', ma effettivamente è un'esibizione da Balera o da Buona Domenica 2005. Comunque ad Elio vengono i brividi. Simona ha preferito Lonely Boy dello scorso Live e inoltre aggiunge "vorrei spezzare un braccio a favore di Nice", immagino quello di Tommassini, Arisa e Morgan sono un po' critichelli ma comunque apprezzano.

Tocca ad Alessandro Aguilera. Ovvero la dimostrazione vivente che le checche milanesi non ce la fanno proprio. Si mangia le unghie, è nervoso e si sente un po' fuori luogo.  Ma sentiamolo cantare.
Dio che voce noiosa e già sentita 2 milioni di volte. Fuori! Fuori! Fuori! Intonato e bravino non suscita nella desperadas nessun tipo di emozione e inoltre io personalmente lo odio perché doveva entrare Gaya. Sentiamo anche degli OOOhOOOOhhHHHH alla Xtina Aguilera.
Morgan dice che è cantante funky. Ma dai Morgan cosa ti sei calato stasera? Funky non si usa più come termine da 20 anni. Arisa non è d'accordo con il brano prescelto, mentre Elio e Simona sono rimasti soddisfatti.

Ed ecco arrivare il nostro amigo diabetico Ics. Morgan impazzisce, parla a vanvera e lo vedo in difficoltà. Cerca di dirci qualcosa per presentare il suo cantante ma parla a scatti e ho paura che da un momento all'altro abbia una crisi epilettica. "La gente non l'aveva capito.." perché scusa ora? Se qualcuno lo capisce si faccia vivo qui! Canta 21s century skizoid man.

Ok. Non c'è limite al peggio. Quella chioma unta sventolata come nella pubblicità della Garnier cosa mi significa? Video psichedelico. Vado a vomitare e torno. Delle teste di manichini scendono dal cielo, è proprio la pubblicità di uno shampoo.
Nessun commento sull'esibizione canora perché inclassificabile.
Elio “La tua è stata una delle performance migliori che abbia mai visto ad X Factor ed apprezzo molto il tuo coraggio nel fare quello che fai”. No! Elio! Anche tu?  Arisa dice che lo vorrebbe vedere più casereccio. Eh? Ma se era in pigiama. Simona ringrazia Morgan. Ma per cosa? Ma sono tutti impazziti? 


Risultati 1° Manche.
Il primo candidato al ballottaggio è ovviamente Alessandro Aguilera. Giustamente. Non il meno bravo ma sicuramente il più anonimo. 
Simona è incazzata. Potevi far entrare direttamente l'Aguilera dei poveri e non quel ricciolo cugino di campagna e forse sarebbe stato un po' più apprezzato dal pubblico.

Oddio è arrivato il momento dei One Direction. Twitter impazzisce e pure io impazzisco. Vampate di calore e singulti! Cattelan ancor prima di annunciarli crea panico nelle bambine.

Neosulcollo è rapato e mostruoso. L'indiano ha la mattita sotto gli occhi. Simona canta a caso come sempre e Arisa si scatena sorridendo mentre Morgan sarà andato a drogarsi. Grazie alla loro esibizione oscena mi sono passate le pedovoglie. Finita l'esibizione uno dei 5 dice "Graccie". Bene andatevene!

Vediamo il video in cui i 1D incontrano i concorrenti di XFactor. Imbarazzo totale, a nessuno frega nulla, a parte a quel furbetto di Daniele che se li vuole scopare tutti e 5. La cofana consiglia a tutti di sorridere. Io l'avrei mandato a cagare. Dopo questa breve parentesi adolescenziale torniamo alle esibizioni dei nostri concorrenti.

Tocca alla querida Cixi che ci ha un po' perforato le ovaie con questa storia della doppia personalità È la nuova moda delle adolescenti dire di avere la doppia personalità? Un po' come la moda delle checche milanesi. Tutte dicono di essere pazze! "Uh, mi metto una collana enorme, sono un pazza!" Canta Sing it Back! Bella!

Bella coreografia e Brava! Finalmente una gustosa esibizione. Promossa! I giudici sono d'accordo. Arisa si scatena e Morgan e Simona pensano che la prova sia stata TOP!

Tocca a Romina. L'abbiamo amata con The Voice la scorsa puntata, mentre Simona la odia. Lei vorrebbe "fa' un pezzo che conosse pure su nonna".  Inoltre ci ricorda che è portatrice di Vagina, mentre Morgan autoritario la vuole trasformare in una lella romana quindi sceglie una canzone di Merda: Rio dei Duran Duran.

Lei è bellissima, la canzone mostruosa. Morgan la stai affondando. Simona fa notare al cocainomane che dovrebbe farle cantare pezzi differenti per farla apprezzare da un pubblico diverso. Elio è d'accordo e ammette che la scelta del pezzo sia infelice. Intanto Romina è distrutta psicologicamente e vorrebbe ammazzarsi. Povera stella. Alessandro Cattelan non la tocca perché ha paura di questa nuova malattia chiamata "vagina".

Le amate Donatella sono sempre più icona gay ed è ormai una prassi urlare dopo un live "DAI CAZZOOOO". Ci cantano Goldfrapp!
Diciamo che fino ad ora Arisa è quella che ha scelto meglio le canzoni. Loro cantano come ad un karaoke del martedì sera, ovvero quelle serate dove i locali sono vuoti e c'è solo una persona triste e ubriaca che canta solitaria (io). Le amiamo comunque perché scenograficamente sono molto belle da vedere. Simona è polemica dicendo che vocalmente fanno cacare ed effettivamente ha ragione, ma comunque tutti sono concordi sulla loro possibile collocazione discografica.

La svociata Yendry potrebbe essere la prossima eliminata essendo la più odiata su twitter. Io spero di no! Infatti secondo qualcuno "togliendo i voti degli allupati" non passerebbe. Canta Don't speak degli amati No Doubt.

Bravina. Quelle stelline colorate cosa sono? Arisa ammette che la scelta della canzone è stata furba. Morgan ama la sua voce anche se ammette che non ha la muscolatura vocale e Simona ed Elio apprezzano l'eleganza dell'esibizione. Elio le consiglia di tacere durante la settimana per non arrivare senza voce. Forse non verrà eliminata?

Tocca a Davide e qui vorrei riportare un twitter.
Sì. Secondo Simona deve tirare fuori il testosterone per conquistare il pubblico femminile. Io mi ripeterò: per conquistare il pubblico femminile TI DEVI SPOGLIARE e stare zitto. Ci canta Vieni da me.
Dio mio. Inascoltabile. Ha il rossetto o si è limonato Simona (o Morgan) prima di esibirsi? Morgan: "A me piaci tantissimo, e poi sei uno dei One Direction. Sei perfetto per loro." eheh. NO! Simona è felice e bagnata, Elio nota che nelle note basse si perde.

Risultati 2° Manche
Incredibilmente Romina! Ovviamente è colpa di Morgan.


Come dargli torto. Anzi no, come si fa a definire Ale Aguilera un fenomeno?

Alessandro Vs Romina
Nel cavallo di battaglia Alessandro conferma la sua personalità nel canto anonima. Mentre Romina pur cantando una canzone un po' deprimente è decisamente più particolare.

Nelle esibizioni a cappella Alessandro canta con una sempre più evidente rinite mentre Romina ci sorprende con un classico spagnolo desperado e per questo l'amiamo. Dime que puedo hacer no me quieres yaaa y siempreee estaréé llorando por tu amor! <3<3
Arisa vota per eliminare Alessandro e così anche Elio e Morgan.
Simona elimina Romina ed è incazzata NERA sostenendo che la sua amata frocietta non debba stare in ballottaggio e neanche Romina non essendo sua la colpa (TAH, frecciatina nei confronti della scelta della canzone). "È stata fatta una porcata!" rifendosi all'eliminazione del povero Alessandro. Tanti saluti Alessandro, ci rivediamo nei locali glitterati di Milano a sculettare insieme.

Nella prossima puntata ben 2 eliminati. Forse finalmente arriverà il giorno dell'eliminazione di Ics. Forse.