martedì 13 novembre 2012

Miley Cyrus zoofila limona un cavallo!

In questi giorni troviamo Desperadas in ogni angolo del mondo della musica e dello spettacolo.
Oggi vi mostreremo che fine ha fatto Miley Cyrus. Miley WHO? 

Dopo il taglio di capelli sconvolgente che ha fatto avvenire il cambiamento da Hannah Montana a LesboRobyn, Miley è sparita nel nulla e ripudiata dalla Disney.



In questi giorni ci giungono pure gossip sul suo possibile matrimonio con il fidanzato da favola Liam Hemsworth!? WTF? Vabbè si sa che in America c'è questa fissa per lo sposarsi prima dei 30 che fortunatamente da noi si è smarrita. Comunque sarà tutto organizzato dopo l'uscita del suo cd, se mai uscirà.
Oggi la vediamo comparire nel video musicale del dj Borgore (Borgore who?) per la canzone Decisions, che al primo ascolto provoca conati di vomito ripetuti e incontrollabili associati a qualche piccola convulsione epilettica, ma negli ascolti successivi inizia a diventare decente. Quasi piacevole, oserei dire. Ok mi piace, è Skrillex sotto mentite spoglie!


Miley ovviamente compare nel video e "canta" nel ritornello, ma la cosa che sorprende è che fa di tutto per trasgredire perché she can't be tamed, e quindi da 2:47 si limona con passione un unicorno con la sua lingua kilometrica. A parte che lei sembra una attrice porno del sudest asiatico, ma poi che lingua ha? E che brutto è l'unicorno? Mi ricorda una mia amiga che ad Halloween si vestì da bruja e in discoteca limonò mille sconosciuti con una lingua kilometrica attraverso la maschera di plastica.

Eww. Zoofila.