giovedì 15 novembre 2012

Madonna in Gangnam style? #novabbè

Mancava solo lei. 



Dopo che anche mia prozia ha girato un video in cui balla Gangnam style, anche Madonna ha ceduto all'influsso demenziale e coreano dell'orrida canzone (che noi in realtà amiamo e di cui abbiamo parlato QUI) e per la tappa del suo MDNA tour al Madison square garden di New York, cantando Give it 2 me e poi accogliendo sul palco l'inutile PSY!


Il bello del video non è tanto Madonna che si scatena nella solita coreografia, quanto il momento in cui lui inizia a cantare e lei cavalca ovunque, gli passa sotto le gambe, lo puntella, fa mosse country, urla e alla fine gli salta addosso a gambe aperte... Guarda che ti viene un infarto, eh! Ma poi... perché?! Dopo questo video, ovviamente, 70 milioni di checche madonnare hanno già acquistato l'album di Psy in edizione limitata dalla Korea.

Questa esibizione ha segnato la FINE di Psy, dato che chiunque abbia avuto a che fare con Madonna ha mandato a puttane la propria brillante carriera. Se c'è qualcuno da ritenere responsabile per la pazzia di Britney, la scomparsa di Justin Timberlake, i flop e l'obesità di Christina Aguilera è proprio lei, che quando si avvicina a una popstar rivale ne succhia la linfa vitale e le rende decrepite e pazze.