lunedì 5 novembre 2012

Lady Gaga se la mena come se non ci fosse un domani

Lady Gaga è in tour da tipo ormai tre lustri, e non accenna a fermarsi. Il Born This Way Ball che ormai ha fatto cadere le palle a tutti continua a girare il mondo col suo mega castello, tritacarne umani, motociclette etc. Ora è il momento dell'America Latina, dove le sfrante e le chole non vedono l'ora di vestirsi da lei e urlare AY MAMI DALE! DALE! ME ENCANTA!

Lei pensa "Me vuelvo loca para mis monstruitos"

Dopo il successo a Mexico City e a San Juan (Puerto Rico) è stato il turno della Costa Rica: nello stadio di San José Gaga ha intrattenuto 35000 persone tra cui la vera DIVA della serata, il presidente della repubblica Laura CHINCILLA Miranda!

La presidentessa della Costa Rica, esempio di classe ed eleganza, è la mia nuova mejor amiga poiché ha nel suo nome Chincilla (la razza felina più menosa) e Miranda (la mia amiga addicted to barbiturici). Insomma un connubio perfetto per una donna in realtà molto bigotta e conservatrice, che vuole uno stato ecclesiastico e aborra la pillola del giorno dopo! L'amiga Chinchilla ha presenziato al concerto nella tribuna d'onore nonostante abbia affermato di "non intendersi di musica". Beh chissà cosa avrà pensato dello spettacolo bislacco messo su da Lady G.




In ogni caso, il concerto in Costa Rica è stato l'evento con maggiore affluenza nella storia del paese, e Gaga non ha perso occasione per menarsela su Twitter



Hai poco da tirartela, chi cazzo fa un concerto in Costa Rica a parte te che tra un po' lo fai anche a Domodossola e Potenza?

Ultimo gossip: eccola mentre fa la cagna in spiaggia e compare anche vestita da hot dog ieri. Impossibile non idolatrarla <3