giovedì 8 novembre 2012

La Desperada of the Week è: Niall Horan che si vorrebbe trombare Moira Orfei.


La Desperada di questa settimana è assolutamente il nostro biondino Niall Horan dei One Direction, che amiamo e che vorremmo violentare a ripetizione fino a raggiungere il tanto agoniato peso fermo. Purtroppo il cibo è uno dei problemi de Las Desperadas, che passano intere giornate a ingurgitare junk food come tacchini ingordi.

Ma torniamo alla nostra Desperada OFW (of the week).
Come tutti sanno e come potete vedere nella foto, Niall ha avuto e sta avendo un flirt con Demi Lovato che potete vedere qui sotto nella foto in versione Moira Orfei.
Niall Horan e Moira Orfei
Ma prima di passare alla sua presunta storia con lla giudice di X Factor, torniamo un po' indietro nel tempo, a circa un mese fa quando il tenero cantante soffrì di un grave incidente che lo fece finire in ospedale. Il povero Niall era stato aggredito da uno scoiattolo.

Uno scoiattolo mi ha aggredito. Sono pericolosi. Ho la maggior parte dei legamenti del ginocchio strappati. Non posso giocare a calcio.
Così scrisse il malcapitato. Ovviamente ci auguriamo che fosse uno scherzo. Io comunque l'ho sempre detto che gli scoiattoli sono Satana sotto mentite spoglie.

Secondo le indiscrezioni, la storia d'amore tra lui e Demi sarebbe nata su Skype (mah) ma senza essere ancora consumata a causa della distanza che li divide. In realtà, uno che si fa distruggere i legamenti del ginocchio da uno scoiattolo non credo che sia in grado di sostenere un incontro ravvicinato con quella maiala della Lovato.

In questi giorni comunque il nostro Niall ci traumatizza, dicendoci che non ha resistito al grande fascino di... Katy Perry (mah n°2) incontrata durante gli ultimi MTV Video Music Awards, ed è stato talmente attratto dalla Desperada Katy per finire a baciarla in bocca di fronte a milioni di desperadas!


Dopo questa foto e dopo che i 1D hanno regalato una maglietta a Simona Ventura, sono di certo state migliaia le onedirectioners morte suicide e/o impiccate.

In realtà tutto questo trantran tra Mora Lovato e Paty Kerry (è meglio così) è una PALESE copertura: infatti Niall ci svela che è grande amico di Justin Bieber e che andava a casa sua a giocare alla Playstation (ma se quando nacque la PS1 loro avevano 3 anni?). La mia mente perversa già si immagina una scena libidinosa. 

Quindi Niall ama Demi Lovato, Katy Perry o Justin Bieber? Noi amighe puntiamo tutto su quest'ultimo: eccoli insieme cucinare dei noodles. Teneri loro <3