giovedì 22 novembre 2012

Ke$ha indossa reggiseni fatti coi denti dei fan e scrive un libro! #eccheccazzo

Dopo il concerto di Florence and the machine, che ci ha portato in una dimensione parallela fatta di divinità, ambrosia, riti collettivi e carezze della dea, bisogna tornare alla triste realtà della vita quotidiana con la Trucida news of the day, sponsorizzata da... KE$HA.

Foto di 700 anni fa, che ci piace guardare prima di iniziare una dieta o semplicemente quando ci sentiamo CESSE.

Kesha ha recentemente chiesto ai suoi fan di mandarle UN DENTE. Già un anno e mezzo fa, dopo aver ricevuto un dente da un fan che aveva utilizzato per fare una collana, lei si era presa benissimo. Dopo averci preso gusto, non poteva che chiedere altri denti!

Ovviamente, i fan della figlia segreta di John Travolta hanno risposto subito all'appello della loro satanista preferita, inviandole oltre mille denti con cui il suo stilista (?) le ha preparato un reggiseno, un copricapo, più svariati orecchini e collane.

Lo scopo? Ma ovviamente sentirsi più vicina ai suoi fan, gli Animals (davvero un vezzeggiativo). È a loro che è dedicato il nuovo album Warrior, che esce tra 10 giorni... Album che conterrà anche Supernatural, una canzone in cui descrive di aver fatto sesso con un fantasma. Ma la smetti?


 "Il tema dell'album è la magia. Ho fatto un viaggio spirituale da sola, senza bodyguard o manager. Sono andata in giro per il mondo e ho vissuto su una barca. Sono stata in Africa a curare cuccioli di leone, ho fatto immersioni con grandi squali bianchi, continuando in questo folle ricerca di spiritualità. Sono rimasta ipnotizzata, e volevo che questo disco fosse davvero positivo, puro, vulnerabile, e che parlasse della magia della vita".

I titoli delle canzoni? Guerriera, Muori giovane, Eddai, Pensando a te, Ragazzi pazzi, Ovunque tu sia, Amore lurido, Paese delle meraviglie, Voglio solo ballare con te, Sovrannaturale, Ciò che importa (la bella vita), Amore nella luce.



È dedicato ai fan anche il suo primo libro, un libro di memorie (...) illustrato intitolato My crazy beautiful life che raccoglierà riflessioni e foto dell'amiga, che dice "in meno di tre anni sono passata dall'essere la cameriera peggiore di Los Angeles al vivere i miei sogni d'infanzia, cantando le mie canzoni per gente di tutto il mondo. A volte mi sento come se gli ultimi anni fossero in realtà qualche decina. Avrete sentito la mia voce alla radio, mi avrete vista sul palco, sul red carpet o in un video, ma questo è solo parte della mia storia. In queste pagine, rivelo qualcosa di più su com'è davvero la mia vita. Non è tutto bello e glamour, ma è tutto vero".

Glamorous è effettivamente il primo aggettivo che mi sovviene pensando alla vita di Kesha.