venerdì 16 novembre 2012

Disney incontra la moda, ma Minnie rimane una troia.

Barneys New York, la famosa catena americana superesclusiva superlusso superUFF ha deciso di celebrare le feste natalizie con una sorpresa Disneyiana, facendo un bel mix tra cartoni animati e moda e creando Electric Holiday!


Il cartone, in cui quella sfigata di Minnie sogna le passerelle parigine e l'attenzione da parte di boss della moda come Steven Meisel, Lady Gaga, Franca Sozzani, Sarah Jessica Parker, Linda Evangelista, Naomi Campbell e Bryanboy (bitch please), ha reso tutti strafighi nonostante siano notoriamente dei CESSI! Vediamo:

La nostra icona favorida, ADR
Il fashion blogger più brutto della storia
Il diavolo
Lei è uguale.
Per me, questo video e questo articolo sono in realtà pretesti per mostrare ancora una volta quanto sia TROIA Minnie.

 La odio, non l'ho mai sopportata! È una finta ripulita, una falsa, una perbenista ingannevole, e sono felice del fatto che la nostra amiga Anna dello Russo non la caghi minimamente! Oltretutto trovo ridicolo questo allungamento e rinsecchimento dei personaggi. Ok che è una sfilata, ma è veramente ridicolo avere un topo alto sei metri e pesante 15 kg. Dove andremo a finire? Le bambine che hanno visto il video di Electric holiday sono già tutte in bagno a vomitare gli Oreo e le gocciole per diventare snellissime!

La vera star comunque è Paperina, ingiustamente passata in secondo piano ma splendida nel suo abito Dolce & Gabbana.


Una simile iniziativa è partita anche dal colosso londinese Harrods, che ha però deciso di far vestire le principesse Disney dagli stilisti più couture, presentandole poi in preziose vetrine strachic d colme di chiffon, inaugurate con un mega spettacolo di luci:



Vediamo se sono o no delle poracce:

Ariel la sirenetta indossa un abito di Marchesa

Aurora, la bella addormentata, in Elie Saab

Belle, la bella che va con la bestia, veste Valentino

Biancaneve viene vestita da Oscar de la Renta

Cenerentola è vestita dall'amiga Versace

Jasmine indossa Escada

Mulan porta un abito di Missoni

Pocahontas è poraccissima in Roberto Cavalli

Rapunzel (no, non è Emily the strange) veste Jenny Packman

Tiana, de La principessa e il ranocchio, è ricoperta di chiffon di Ralph Russo

Chi è la vostra principessa preferida e quale invece la più trucida? Aurora è bella stronza e vestita di rosa, quindi per noi vince lei <3