venerdì 9 novembre 2012

Diamonds, il nuovo video di Rihanna con carcasse bruciate e onicomicosi!



Rihanna... Beh cosa c'è da dire su questa matta, dopo che si è esibita alla sfilata annuale di Victoria's Secret (su cui stiamo preparando un bell'articolone) e che nel nuovo album duetterà con Chris Brown che in passato l'aveva riempita di botte? È una Desperada?! Certo.
Che tenera ad essere ORA live mentre chiacchiera con un'inutile intervistatore su Facebook, mentre racconta che vorrebbe collaborare con Madonna, che la persona che la ispira di più è la nonna e che Chris Brown è un figo. E TU SEI UNA MATTA-TA!
Il suo video Diamonds è appena uscito e lo vogliamo subito condividere con voi!


Insomma riassumiamolo in uno stream of consciousness: disperata, aspetta qualcosa che non c'è, un cavallo nero la molesta e muore, si fuma diamanti, sembra Natalie Portman (?), ha un maglione di lana d'angora, il fuoco brucia, il fumo vola, ha delle mani bruttissime e una micosi alle unghie, tenta di annegare mentre delle mani tatuate si toccacciano, un essere infuocato muore bruciato dietro di lei... È un INCUBO ORRENDO!

Noi che siamo delle amighe romantiche e disinteressate, a questa robaccia preferiamo di gran lunga questo video, in cui la canzone viene ricantata dalle nostre migliori amighe: le Dolly Rockers, che danno un tono drammatichello alla canzone in versione acustica <3