giovedì 18 ottobre 2012

X Factor USA S02E11 [COMPLETO!]: destino dei finalisti (feat. Britney Cessa)

Nella puntata di oggi i nostri amati giudici faranno diventare i concorrenti da 24 a 16. Ognuno manterrà 4 pupilli da portare alla fase live del programma! Finalmente possiamo vedere la puntata completa di video dato che la settimana scorsa ci era stato proibito da una stupida partita di baseball.


TEENS


Partiamo ovviamente dalla amiga Britney che ha la categoria TEENS e ne sbatterà fuori due tra Beatrice Miller (BabyBionda), Diamond White (BabyAmata), Carly Rose Sonenclar (BabyMora), James Tanner (LesbicaInIncognito), Arin Ray (Trucido) e Reed Deming (Bieber2).

Pronostico desperado
Las Desperadas dicono che a meno che Britney non sia totalmente uscita fuori di testa, dovrebbe buttare fuori LesbicaInIncognito (che si crede un rapper ma piscia ancora il letto nella notte) e Trucido (che la sua occasione ad X Factor l'ha già avuta, e ha fatto cagare).

Premessa: Britney dice a tutti "nella tua esibizione c'erano tante cose positive, e tante negative". Una poesia ridondante che continuerà ad essere pronunciata, immaginiamo, per l'intero programma a partire da oggi!
Britney incontra Diamond White e si complimenta per i suoi orecchini, e le dice che le piace molto ma nell'ultima esibizione ha fatto alcuni errori a causa delnervosismo e le ricorda che è una gara a 5 milioni di dollari e teme che la pressione la faccia cannare. Però è un SÌ e Diamond White (BabyAmata) è la prima finalista!

Carly Rose Sonenclar, una delle star di punta del programma, viene osannata per il suo talento e la sua voce bellissima, ma Britney le ricorda che questo non basta, le serve anche molto carisma e deve mettersi in gioco completamente... Quante balle, ovviamente è un SÌ! Carly Rose Sonenclar (BabyMora) è la seconda finalista!

Arin Ray: Britney gli dice che è piacevole da vedere ma non è abbastanza bravo al livello degli altri quattro... E gli dice scandalosamente SÌ. Mentre io vomito glitter e veleno, Arin Ray (Trucido) è il terzo finalista, e occupa un posto immeritato e marcirà subito! FFFFFUUUUUU


James Tanner mi auguro che venga silurato. Appena si siede dice a Britney "sei molto carina". Ovviamente lei gli dice "c'erano tante cose positive come la tua personalità, ma non sono sicura che tu debba essere qua perché tecnicamente devi lavorare". "You're going home, sweetie", e la LesbicaInIncognito piange avviandosi verso il viale del tramonto. Britney è dispiaciuta ma lo guarda sorridendo ahahah! È prova del suo bipolarismo di cui parlavamo in questo articolo.

Reed Deming riceve complimenti da Britney per la sua performance, ma lei ritiene che manchi vocalmente, non usa correttamente il respiro e lo stomaco e viene mandato a casa. Questo provocherà uno scandalo americano dato che tutti si aspettavano un grande successo! Addio Bieber2, Britney non aveva voglia di ciuffi da signorinella nella sua squadra. :(
Beatrice Miller invece sta piangendo da 20 giorni ed è ormai scavata dalle lacrime, e Britney le dice che si è esibita meglio durante le prime audizioni e che teme che la pressione la faccia esplodere. Che Britney riveda in lei la giovinotta che era?! Le dice di SÌ e Beatrice Miller (BabyBionda) è la quarta ed ultima finalista dei teens!


OVER 25




LA Reid ha la categoria OVER 25 e non perde occasione per dirci quanto gli facciano cagare ahahah! Deciderà i due da eliminare tra Jason Brock (LaChecca), Tara Simon (LaStronza), Daryl Black (L'Anonimo), David Correy (Cappellino), Tate Stevens (Schifo) e Vito Alan (TroppiTattoo).

Pronostico desperado
verranno eliminati L'Anonimo e lo Schifo perchè sono quelli che meritano di meno.

LA Reid incontra David Correy e esordisce con la frase da Britney: "mi piacciono molte cose di te ma..." e gli dice che non è sicuro se possa essere la star bla bla bla. Beh comunque gli dice SÌ! David Correy (Cappellino) è il primo finalista degli over25 e siamo felici.


Tocca a Daryl Black, noi pensiamo che sia mediocrino e per questo il suo soprannome è L'Anonimo. Però allo stesso tempo ha del potenziale (inespresso). LA Reid gli dice che ha una voce pazzesca, ma vuole il fuoco che lui non gli dà, e gli dice No. Addio L'Anonimo.

Jason Brock è la nostra sfranta preferita e non abbiamo dubbi che sarà un sì, anche se deve smetterla di vestirsi come un pappone gay a una festa di paese. LA Reid gli chiede: "ci stai dentro? Eccelli per la tua voce e nel carisma mi lasci un po' così.", direi, è una balena insopportabile! Jason Brock (LaChecca) è  comunque il secondo finalista.

Tate Stevens è quell'odioso cantante country che boicotta gli altri.. LA Reid gli dice che è amabile, ma è poco sicuro di sé. Scandalosamente gli dice di SI, e Tate Stevens (Schifo) è il terzo finalista. BOH.

Rimangono Tara Simon e Vito Alan. Le Desperadas amano Vito, e trovano odiosa Tara anche se è davvero molto brava, come andrà a finire? Tara Simon parla, parla, parla, parla, parla, è insopportabile e convinta, con vocalizzi, mascelle che vibrano, flessioni... Si è resa la più odiata da subito. E si becca un bel NO. Ora a buttarsi dalla collina di Beverly Hills sarà lei di sua spontanea volontà! Vito Alan invece è pazzesco, ha una voce molto toccante ma LA Reid non è convinto. Vito gli chiede di dargli una possibilità e LA gli dice un severo SÌ. Vito Alan (TroppiTattoo) è il quarto e ultimo finalista! <3

YOUNG ADULTS

Demi Lovato continua ad avere un problema alle sopracciglia a seconda delle inquadrature, ed è a Los Angeles pronta a decidere il destino dei suoi YOUNG ADULTS. Dovrà eliminare due ragazzi tra Jillian Jensen (La Vittima del bullismo), Willie Jones (Countryboy), Jennel Garcia (La donna delle frange), Paige Thomas (La mamma nera), Nick Youngerman (FigoSimpatichino) e CeCe Frey (La Tigresa).

Pronostico desperado
Puntiamo sulla eliminazione di Nick Youngerman e Willie Jones perché le donne sono più forti e ovviamente sono più entertaining!

Inizia Jennel Garcia. Lei aveva iniziato molto bene e poi si è un po' sputtanata con le altre esibizioni denotando mancanza di PALLE! Demi le fa notare queste insicurezze, e per essere una star devi essere sicura di te. Ma nonostante questo Jennel Garcia (La donna delle frange) è la prima delle quattro finaliste.

Willie Jones è molto bravo ma secondo il nostro pronostico deve andare via. Demi gli fa notare che è un artista unico ma il dubbio se cantare country e r&b è troppo grande e potrebbe non essere ancora pronto MA Willie Jones (Countryboy) è il secondo finalista. Sento aria di tragiche eliminazioni in arrivo: una tra La vittima del bullismo, La Tigresa e La mamma nera verrà necessariamente eliminata.

Nick Youngerman è il tenero puliscicessi dell'Ohio. Demi gli dice che è davvero divertente ma teme che non sia all'altezza del talento degli altri ragazzi e lo manda a casa. :( Addio FigoSimpatichino, per te era deciso.

Tocca a Paige Thomas (La mamma nera). Lei è una Rihanna più brava ma qualcuno tra le tre amighe deve andare a casa, sarà lei? Demi le chiede: è il viaggio giusto per te? Con in sottofondo proprio Rihanna, Paige Thomas (La mamma nera) è la terza finalista tra i young adults!

Jillian Jensen è più forte di prima come un libro di Barbara d'Urso, ma per noi rimarrà sempre La vittima del bullismo. Con il rossettino e maggiore sicurezza di sé, si sente dire da Demi che è super talentuosa, ma questa è una competizione e c'è molto altro oltre la voce. La vittima è già scoppiata a piangere a singhiozzi e Demi la manda a casa. BRIVIDI per questo inaspettato scandalo! Si manifesta anche  lo sguardo di Satana. Demi piange. Ma perché l'hai fatto? Dovevi escludere Willie Jones.

CeCe Frey è meno atteggiata di prima, ma è comunque bravissima. Demi le dice che è difficile trovare l'equilibrio tra la sua convinzione e una maggiore affabilità per piacere al pubblico, e che nonostante i suoi consigli non ha ottenuto i risultati sperati. Tuttavia, CeCe Frey (La Tigresa) è la quarta ed ultima finalista dei young adults. Come dire, sei una stronza ma sei comunque troppo brava.

GROUPS


Simon Cowell ha la categoria GROUPS e dovrà eliminare due partecipanti tra Emblem3 (iTruzzi), Sister C (LeBionde), Playback (LeSfrante), Dope Crisis (GliInutili), Lyric145 (iRapper) e Lylas (LeGnocche).

Pronostico desperado
Simon lascerà a casa i Dope Crisis perchè sono veramente inutili, e le Sister C perchè sono delle cagne in calore.

Lyric 145 è un gruppo creato a tavolino da partecipanti individuali ma si sono rivelati pazzeschi durante la loro prima esibizione di gruppo cantando Party in the USA. Simon gli dà un bel SI e i Lyric145 (iRapper) sono il primo gruppo a passare.

I Dope Crisis sono troppo inutilini, non possono passare. Simon è cordiale e gli dice che non avrebbero potuto fare più di quanto hanno fatto. Questa frase a doppio senso porta alla decisione finale, gli dice NO. Addio a GliInutili.

Gli Emblem3 si sono fatti notare da subito per il loro insopportabile carattere convinto, per essere continuamente senza maglietta come dei troll e per aver cannato l'esibizione finale suscitando l'indignazione dell'orrido Marc Anthony, tuttavia credo che riceveranno un sì perché sono insostenibili. È infatti un SÌ! Ecco che uno dei tre si tuffa in piscina e si toglie la maglietta, come sempre. VISTO? Comunque gli Emblem3 (iTruzzi) sono il secondo gruppo a passare.

È il momento di scoprire il destino di Lylas, Playback e Sister Cagne, ovvero gli unici tre di cui non sappiamo nulla a causa dell'interruzione della trasmissione di questa puntata la settimana scorsa. Con IMMENSO scandalo le Sister Cagne passano perché Simon ritiene che l'America le amerà. Le tre cagne in calore sono felicissime, in realtà lo è anche la bionda texana inespressa che è in me dato che potremo vedere Britney che le demolisce dopo la loro esibizione!

Lo scandalone è dunque che i due nuovi gruppi appena messi insieme, la boyband Playback e la girlband Lylas, si trovano al ballottaggio. Chi passerà dei due? Noi tifiamo per le amighe LYLAS (LeGnocche) che ci hanno travolto con la performance di Impossible la settimana scorsa. Intense, drammatiche e un po' nane! I Playback (LeChecche) invece sanno di già visto, cinque sfrante dai bei faccini esistono già nel mondo musicale, sembrerebbe una copia dei cari One Direction. Simon ha quindi deciso per... LYLAS! Sono loro l'ultimo gruppo ad andare alla fase LIVE!


Dopo aver clamorosamente fallito a tutti i pronostici desperadi, fingiamo di non averli mai scritti e passiamo al super momentone del RECAP! Ecco i sedici finalisti. Il 1 novembre farò in tempo a tornare dal concerto degli Scissor Sisters per trovarmi una bela puntatona live da recensire <3. Baci loliteschi!


Britney intanto se la ride dopo che le hanno comunicato che le Sister Cagne sono passate alla fase finale, e attende di demolirle.