sabato 6 ottobre 2012

SQUILLO, il gioco di ruolo di Immanuel Casto V.M. 18!


I giochi di ruolo non saranno più gli stessi. Dimenticate Munchkin, Magic, Yu-Gi-Oh e simili. È arrivato Squillo, il gioco di carte rigorosamente per maggiorenni ideato da Immanuel Casto in cui interpreti un pappone che deve gestire un traffico di prostituzione, droga, gerbilling (che per i profani, è una pratica sessuale che prevede l'utilizzo di piccoli animali, solitamente roditori, ed è supportata da Richard Gere) e chi più ne ha, più ne metta. 


Proprio come la Jennifer del video avete sempre amato i giochi di ruolo ma non vi rispecchiate nelle noiose impersonazioni di maghi, elfi, nani e mostri dragheschi? Allora avete trovato il passatempo a cui giocare con le amighe!



Il gioco nella sua versione base (presto disponibili anche le espansioni) è composto da 99 carte, divise in squillo, eventi e power up.

Le carte squillo si dividono a loro volta in ESCORT (garantiscono compensi paggiori), PUTTANE DI STRADA (generiche) e GIOVANI PROMESSE (ottime per favorire il traffico di organi). Ognuna di loro ha delle doti speciali e un potere di attacco e difesa per lotte all'ultimo sangue contro troie nemighe.
Tra esse abbiamo per esempio la giovane Cleo, esperta di anilingus, e Analia, che raddoppia l'incasso della serata grazie al suo culo avido.

Abbiamo poi le carte EVENTI: PROPIZI (come la carta DOPPIA PENETRAZIONE che raddoppia il compenso della serata, o ANTIDEPRESSIVI che protegge le ragazze dagli eventi negativi), NEFASTI (come la carta INCENDIO NEL CAMPO ROM, che dà fuoco a un campo rom vicino a dove batte la troia nemica costringendola alla fuga e alla perdita dei suoi power up) o DIVINI (come la carta SCIENTOLOGY, che costringe la troia a devolvere metà del suo incasso alla setta, o POSSESSIONE DEMONIACA che aumenta l'attacco a 666 punti).



Infine abbiamo le carte POWER UP (punti salute e migliorie), come MASTOPLASTICA che aumenta il compenso di 150$.



Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere il “pappone” avversario, manovrando le proprie squille con i limiti e le abilità dettate dalla scheda e evitando gli imprevisti imposti dagli altri giocatori.

Il tema del gioco, così atroce e delicato, è occasione per spunti di riflessione su fin dove si spinga il limite dell'ironia e della goliardia, ma anche per dei mega RELEASE PARTIES! Per ora ne sono previsti due, il 27 ottobre a Gioia del Colle (Bari) e il 31 ottobre a Padova. Ovviamente las Desperadas attendono con ansia un mega party anche a Milano <3

Il gioco è uscito in pre-order al prezzo TOP di 15 €, ed è già sold out. Nuove prenotazioni possono essere richieste scrivendo una e-mail a squillogame@yahoo.it con oggetto PRENOTAZIONE per essere avvertiti immediatamente quando le prevendite verranno riaperte.