sabato 27 ottobre 2012

Rubygate: la Canalis fa PFSH e non va a testimoniare, Barby d'Urso diligente sì!

Elisabetta Canalis non può abbandonare gli Stati Uniti per dei problemi legati alla sua green card. E voi direte: e quindi?

Cornutazza su Instagram

Beh a parte che la notizia è così top e interessante da sola che potrei chiudere qui, ma c'è qualcosa di molto più velenoso: la Canalis era stata convocata dal tribunale di Milano come testimone nel processo a Silvio Berlusconi per i reati di concussione e prostituzione minorile. A fare il suo nome come presente ai festini di Arcore fu niente meno che l'inutile Ruby Rubacuori che disse che ad una festa vide proprio Ely e George Clooney. Le strambe regole doganali americane hanno lasciato però Ely bloccata negli USA (George non s'è proprio palesato, avrà pensato "sticazzi"), ma lei ci tiene a precisare con un polemico messaggio appena rilasciato su Twitter:
Roba da matti, aprire le news e vedere che colleghe serie come #BarbaraDurso che mai hanno avuto a che fare con certi scandali, vengono buttate dentro ad un calderone mediatico per colpa di una bugiarda visionaria. Pensare che se non fosse stato grazie alla burocrazia Usa io sarei stata li immezzo tra racconti di Bunga Bunga, finte infermiere e minorenni ''di comodo''. Vai a spiegare a chi fa zapping o a chi legge solo i titoli dei blog in Spagna, Germania, Cina ecc ecc (dove io sono attualmente citata per questa storia assurda) che in realtà una pazza ha INVENTATO a caso nomi di persone dicendo che si trovavano a cena con lei in un posto dove in vita mia non sono capitata neanche per sbaglio (Arcore). A questo punto mi chiedo, pagherà questa Ruby per aver deposto una falsa testimonianza? O siccome non aveva 18 anni tutto le verrà perdonato, anche mentire al pm?
Ho cercato per anni di tacere sulla cosa (ovvero quando mi arrivò la notizia che questa ragazza mi avrebbe visto a cena ad Arcore col mio ex che allora neanche conoscevo) ma ad un certo punto non ce l'ho fatta più. E amen se questo mi costerà tra poco la telefonata del mio avvocato o ufficio stampa che mi dicono che cacchio ho scritto su Twitter. Una spiegazione la dovevo a tutti, specie a voi che mi seguite ogni giorno su questo social network e che vi siete rivelati degli interlocutori più concreti ed interessanti di molte persone che conosco realmente .Ormai do sempre più ragione a Busi (pardon non Fo) che disse "SPERO ARDENTEMENTE CHE IL PROCESSO SI RISOLVA IN UN NULLA DI FATTO E CHE BERLUSCONI, IN MERITO ALL’ACCUSA DI PROSTITUZIONE MINORILE, NE ESCA ASSOLTO CON FORMULA PIENA") - 2 - "QUANDO DICO CHE L’ETÀ DEL CONSENSO SESSUALE DEVE ESSERE ABBASSATA A 14 ANNI, COME IN QUALUNQUE PAESE CIVILE, BISOGNA AGGIUNGERE DUE COSE: SERVONO STRUTTURE MEDICHE E LAICHE DOVE AVERE ASSISTENZA, E BISOGNA VIETARE LA PROSTITUZIONE AI MINORI DI 21 ANNI."
La povera Ely, diva internazionale, è dunque giustamente incazzata nera e frustratissima che venga fatto il suo nome in merito a questo squallido teatrino all'italiana che le rovina la reputazione internazionale. Per questo, vogliamo appellarci a te cara Ely: per noi la tua reputazione non è per niente rovinata! Rimani sempre la nostra amiga gnocca di Tresnuraghes (Oristano), l'unica che ebbe il coraggio di fare un bello PFSH a Giusy Ferreri, come ricordiamo in questo video cult della tua partecipazione a Sanremo. Impossibile dimenticare le sue gaffes sanremesi che le Desperadas venerano! L'AmigaLolita in particolare imita queste scene almeno una volta al giorno con inconsapevoli interlocutori... PFSH!

Per dovere di (mala)informazione, ricordiamo che al suddetto processo oggi si è dovuta presentare la nostra amiga Barbara d'Urso, che non aveva visti statunitensi ad impedirle di andare nel tribunale milanese e si è dunque presentata spiegando di non aver mai partecipato a serate a casa di Berlusconi, ma solo a un pranzo dieci anni fa. Mi auguro che i tuoi neuroni specchio non ti abbiano portata a mentire, cara Barby...