mercoledì 31 ottobre 2012

Nicki Minaj vs. Marzia Gaggioli? Non c'è paragone!



È uscito il video di Va Va Voom di Nicki Minaj, la qual cosa non ha molto senso visto che è appena uscito anche quello del nuovo singolo The boys, dalla re-re-re-release di Pink Friday, e questa canzone esiste da tipo sessant'anni, ma tant'è. In ogni caso, alla vigilia di Halloween sentivamo il bisogno di vedere Nicki reinterpretare Biancaneve e la strega Grimilde, quindi eccolo qui!


Statico, parruccoso, con una regia veramente noiosa e un'invasione della sua faccia scazzatissima. Sembra che abbia girato ogni scena una volta sola e non sapessero come cazzo continuare a riempire i buchi del video: la risposta è ovviamente UNICORNI! Quando non sai come riempire un buco, mettici un unicorno.


Fortunatamente a sollevarci il morale e a creare il vero video musicale dell'autunno è la nostra amighissima Marzia Gaggioli con Un inferno senza te: costumi, regia, parole, personaggi tutto homemade nella Haus of Marzia! Il video è come sempre una perla bellissima: il cartello luminoso sopra la grotta dell'inferno, il balletto dei demoni satanici, la cacciata dal paradiso di Marzia, la trasformazione in diavolessa, Marzia uomo tamarro in paradiso circondato da belle angiolette.. Insomma un tripudio trashissimo e super orecchiabile! In attesa che la canzone compaia su iTunes continuo ad ascoltarla in loop su youtube!


Vince Marzia a mani basse. <3 Impariamo tutti insieme le parole per l'inno di Halloween!

Mi domando se ti manco un po'
Se ripensi a quei giorni insieme a me
Questo amore mi ha dannato il cuore
Non c'è pace senza te...

Quanta strada farò per raggiungere te

Guardo in alto questo cielo che
Lentamente scende nero su di me
Questo sole non mi scalda più
Ho bisogno si di te...

Quanta strada farò per raggiungere te
No, non mi arrenderò ti rivoglio con me

Non so dove sei no, no
Torna qui da me
È un inferno senza te
Oh oh oh oh
Non so dove sei no, no 
Torna qui da me
È un inferno senza te

Quanta strada farò per raggiungere te
No, non mi arrenderò ti rivoglio con me

Sento il vento che mi spinge via
Mi trascina in questa malinconia
Poi mi avvolge di ricordi e
Mi sussurra si di te...

No, non mi arrenderò ti rivoglio con me

Non so dove sei no, no
Torna qui da me
È un inferno senza te
Oh oh oh oh
Non so dove sei no, no 
Torna qui da me
È un inferno senza te