domenica 14 ottobre 2012

La Desperada of the Week è: il camel-toe di Alessia Gioffi, amiga di Non è La Rai

La Desperada of the week è l'appuntamento fisso per conoscere nuove amighe, nuove ossessioni, nuove trucide. Questa settimana vi proponiamo un'amiga desperada davvero eccezionale: Alessia Gioffi. 

Alessia è stata notissima ai tempi di Non è la Rai come la ragazza più scatenata e tarantolata della trasmissione, tanto da guadagnarsi il soprannome trash di Terminator. Un ipotetico flirt con Gianluca Grignani, sponsor per Viakal spray e per Pesoforma, aiuto coreografa per il tour teatrale di Marisa Laurito sono solo alcuni dei suoi meriti professionali avvenuti dopo le brillanti stagioni del programma, ma sono nulla in confronto a ciò che è giunto di recente alla nostra attenzione! 

Vi presentiamo qua di seguito lo spettacolare video musicale di See you again, canzone di Alessia (forse in previsione di un album di nuove hit?) in cui ci dimostra che le sue doti interpretative e da esperta danzatrice non si sono esaurite con la fine del programma ma anzi continuano tutt'ora a vivere! Ne abbiamo due versioni, la prima è quella più divertente e trash, la seconda è quella ufficiale da vera diva pop.



Per questo motivo abbiamo deciso di nominare Desperada of the week il suo camel toe, ossia quell'arrogante spaccatura inguinale che con prepotenza compare attraverso le aderenti tutine lucide, e che è impossibile non fissare con inquietudine durante la maggior parte del video trucidissimo, nel quale Alessia interpreta svariati personaggi psichedelici:
Una stripper di Ostia

Una stripper della riviera romagnola

Una vocalist pagliaccia

Una casalinga desperada

Un PornoPuffo

Una presenza in un forno?

Un'amica di Gianni Morandi feticista e coprofaga

Emma Marrone ai tempi delle Lucky Star

Sarah Brightman latex
Semplicemente se stessa!


Non perdetevi il video dall'inizio alla fine, con le esilaranti gag in cui Alessia cade in praticamente ogni set. Comunque sarà la sesta volta che ascolto la canzone e mi ha ipnotizzato, da avere subito su iTunes.