venerdì 5 ottobre 2012

Il Meglio e il Peggio di X FACTOR ITALIA per le Desperadas!

Da oggi le Amighe Desperadas inizieranno a seguire anche X Factor Italia (e prossimamente perché non X Factor UK? Tanto non abbiamo una vita, ce lo dicono sempre tutti). Prima di partire con il Bootcamp trasmesso oggi (in arrivo la recensione!) rivediamo brevemente le audizioni più desperadas e le audizioni che più ci hanno emozionato facendoci scendere lágrimas de emoción.


TOP 3 Audizioni Desperadas! (il PEGGIO)

1. Patricia Bordes Riente. Al primo posto non poteva che esserci che lei (e sua mamma). A proposito, oggi entrambe erano tra il pubblico di Pomeriggio 5. Non ho bisogno di aggiungere altro perché trovate giá QUI un intero articolo dedicatole da noi. La migliore (del peggio)!


2. Avetik. Al secondo posto un'audizione inutile, desperada e odiosa dal nostro amigo Armeno Avetik che si definisce tenore e controtenore, ma in realtà canta come l'AmigaFriki sotto la doccia. Nonostante questo passa con tre SÌ, tranne Simona Ventura che mantiene un briciolo di razionalità! Un vero scandalo! Prima gli Alcazar (boh, gli Alcazar a un'audizione.) e successivamente una canzone napoletana. Se avete bisogno di farvi sturare le orecchie, grazie a lui avrete risolto il problema.


3a. Devia. Al terzo posto arriva Francesca, nome d'arte Devia perché "quanno trovo 'na difficoltà me dico ..Francè, DEVIA!" (...). La nostra camionista Desperada inoltre sostiene d'avere l'X Factor perché ha Gesù Cristo dentro, e si presenta all'audizione cantando una famosa canzone di Tina TURNEY: Wats lov gatto dudenei. Vedi la sua esibizione QUI: Audizioni: Devia animo ribelle. Ovviamente si becca 4 NO! Ma lei polemichina e delicatina ribatte alle telecamera che lei è una vera Artista e si è pentita di venire "a sta cazzata" di programma lasciando suo figlio a casa (...). Ecco brava, torna da lui. 


3b. Davide. Terzo posto a pari demerito per il Justin Timberlake salentino! Un biondino in forma che si scatena in modo sensuale cantando Sexyback. Lo amiamo! Davvero sciolto, non solo fisicamente ma anche nei modi energici e giovanili. Guardalo qui:



TOP 3 audizioni Lagrimose! (il MEGLIO)

1. Chiara, la preferita de Las Desperadas, è una 25enne padovana (non si sente vero?) tenera, laureata alla cattolica di Milano che non smette di parlare ma che canta davvero bene! Lei ha un disturbo psichiatrico perché "vede e immagina cose che potrebbero succedere" come una persona che si scaccola il naso. Canta Teardrop dei Massive Attack e potete vedere la sua convincente esibizione qui: Audizioni: Chiara. Davvero brava! Tiferemo per lei!

2. Stefania Bivone. Ebbene sì, noi Desperadas sosteniamo l'ex Miss Italia. Ha una bella voce ed è troppo tenerina carina, non pensate? Sappiamo che ci sono tanti altri cantanti in quest'edizione che sono molto più bravi e carismatici ma per ora noi Desperadas vogliamo dare la preferenza a lei che altro non è che una fallita desperada amighevole <3. Audizione: Stefania Bivone

3. Provs Destination. Due tenere gemelle modenesi davvero carine e brave, a parte il nome del gruppo che si ispira al loro cognome, e che non se la tirano per niente (finalmente!) e cantano Il mare d'invernoAudizione: Provs Destination

Queste sono le nostre impressioni finora! Voi che ne pensate? Avete adocchiato degli elementi più disperati? I commenti sono qua sotto e vi attendono polemicamente <3.