martedì 16 ottobre 2012

Girls Aloud: il ritorno della girlband più cool made in UK


Le Girls Aloud sono tra le girlband più importanti d'Inghilter.. NO! D'Europ... NO! del MONDO, e ora sono tornate per celebrare i primi dieci anni di carriera!!! <3 Brave amighe.
Loro sono sempre state ingiustamente sottovalutate qua in Italia, a parte dai gay in erba e dagli esterofili. Forse quando loro nacquero sotto la stella del programma televisivo Popstars inglese noi eravamo ancora troppo legati al fascino tutto burino delle trucide Lollipop? Non lo scopriremo mai.


C'è da dire che nonostante siano nate da un programma televisivo a tavolino, la loro carriera si è rivelata  lunga e costellata di ottimi successi, a partire da Sound of the underground e passando per canzoni che grazie al loro pop puro sono delle Desperadas favourites come The promise o The loving kind.



Nel 2009 è iniziata per le ragazze una pausa che si è tradotta in progetti individuali come giudice ad X Factor e brillante carriera da solista per Cheryl Cole, mentre la rossa Nicola Roberts si è concentrata sul diventare la preferita dei gay!

Cheryl in Fight for this love


 Nicola pazzesca in Beat of my drum


E ora? Fra poco più di due giorni, come indicato dal countdown sul loro sito ufficiale, le GA annunceranno qualcosa di inaspettato per celebrare i dieci anni di carriera: album di greatest hits? Nuovo tour? Fine definitiva? Di certo c'è un nuovo singolo, Something new, che dopo il leak è stato pubblicato ufficialmente sul loro nuovo canate youtube, e ci piace assai <3 We're the leaders of the pack, boy you better watch your back.