venerdì 12 ottobre 2012

Ellie Goulding è la cantante più tenera dello showbiz (e non è Elisa sotto mentite spoglie)



Ellie Goulding, l'inglesina più tenerina della musica contemporanea nonché fidanzata di Skrillex (gossip!), ha portato ieri i suoi capelli rosei al Late night with Jimmy Fallon per cantare il suo singolo Anything could happen. L'esibizione fa da apripista alla presentazione americana del nuovo album e all'Halcyon tour di Ellie, che si snoderà tra Nord America e Regno Unito per promuovere il suo nuovo lavoro intitolato appunto Halcyon, che poi è il titolo più odioso mai ideato perché continuo a invertire la c e la l scrivendolo come Haclyon.




Halcyon è un gioiellino uscito la settimana scorsa e acquistabile su iTunes per 15 euro con 19 tracce e 3 video, che contiene diverse perle tra cui la romantica e strappalacrime I know you care, il prossimo singolo usato come colonna sonora del film Now is good con Dakota Fanning (sciupatissima perchè interpreta una ragazza malata di leucemia). Insomma il film è I passi dell'amore 2012, e Ellie con I know you care è in realtà Elisa con Dancing sotto mentite spoglie. La canzone è davvero bellissima e il video è chiaramente già stato pubblicato, eccolo:


Ellie, già vincitrice del premio della critica ai Brits, è famosa in Europa già da qualche anno e ha iniziato a farsi strada con il pubblico americano più recentemente, quando gli americani hanno deciso di drogarsi di Lights, singolo che è rimasto bassisismo nella classifica Billboard hot 100 per quindici mesi prima di avere il boom e arrivare alla seconda posizione nell'agosto 2012. Tutte le sfrante e le party girls americane hanno insomma passato l'estate a dimenarsi con Lights e ad imitare il tenero british accent della nostra amiga Ellie. E come biasimarli? <3 Dopo il video, i sample di tutte le canzoni contenute su Halcyon.