mercoledì 24 ottobre 2012

Che film guardo? EXCISION, perché amo sangue e desperadas psicotiche!

Las Desperadas soffrono d'insonnia cronica e durante i periodi di veglia necessitano trovare film non troppo banali per rispondere all'eterno quesito Che film guardo?
Per puro caso ho trovato questo film sanguinolento, intitolato Excision! Il signor Google vi aiuterà a trovarlo in streaming -con sottotitoli in italiano per i non anglofili, dato che non è ancora stato doppiato in italiano-.


Il film, recensito molto positivamente (88%) da RottenTomatoes e presentato all'ultimo Sundance Film Festival, è un horror psichico con tratti da commedia cupa, molto crudo e violento ma sopratutto MALATO. Il trailer qui sotto ovviamente non mostra le cose più sconvolgenti.


È la storia di una studentessa desperada 17enne di nome Pauline impersonata da AnnaLynne McCord (attrice americana già famosa per aver recitato in 90210, Nip&Tuck e arrivando #14 nella top100 delle donne più sexy della TV del 2011). Effettivamente è una gran gnoccolona ma nel film è una CESSA.
Questa ragazza è palesemente disturbata (ma nessuno se ne accorge fino alla fine del film), aspira a diventare una grande chirurga, è ossessionata dal sangue e vive in una famiglia complessa. La madre è una maniaca dei modi ricordando molto Bree Van De Kamp e infatti chi vuoi che sia il padre? Il farmacista di Desperate Housewives George Williams, che nel film è un cane sottomesso. Nella famiglia è anche presente una tenera bambina che però soffre di fibrosi cistica, malattia alla quale la nostra Pauline cercherà di trovare una soluzione.

Altro personaggio di rilievo nel film, non tanto per il suo ruolo né tanto meno per le sue capacità recitative, è Jeremy Sumpter. Non sapete chi è? Beh è stato il sogno erotico proibito di una delle Desperade.

Ovvero il tenerissimo e amorevole Peter Pan! Guardandolo ho ancora singulti d'emozione che dovrei nascondere dalla vergogna! In ogni caso nel film è cresciuto e pur avendo già raggiunto la maggiore età (è del 1989) mantiene ancora il suo visino angelico. Lo amiamo! 

Cercherò di riassumervi la storia con le immagini più importanti del film e che sicuramente vi invoglieranno a guardarlo. Attenzione alcune immagini sono forti ma nel film sono solo sogni.


Pauline annusa un tampax usato.
Mi scopi? Ti strozzo e ti mestruo addosso.
Il tenero e sempre giovane Peter Pan dopo un cunnilingus passionale.
Soluzione fai da te per concepimenti indesiderati. Bleah!
Pauline vomita addosso alla bitch della classe.
Prove di chirurgia.
Ovviamente ho tralasciato le scene migliori per non togliervi il gusto perché alcune sono davvero MALATE! Come andrà a finire? Tragicamente, ovviamente.
Buona visione!