sabato 22 settembre 2012

X Factor USA S02E04: il terrore corre sugli occhi di Britney



La quarta puntata di X Factor USA, andata in onda ieri notte, è l'ultima dedicata alle audizioni, ambientata nel profondo sud redneck americano e piuttosto breve (40 minuti circa). E anche basta con questa audizioni!!! Non vedo l'ora che sia la settimana prossima per vedere il bootcamp e le prime vere competizioni!

Oggi si inizia nella ridente e piccola Greensboro, North Carolina. Chissà se tra i contadinelli e i paesanotti del sud ci sarà qualche valido elemento interessante! Simon decide di provare la famosa cucina locale e Amiga Britney si avventa su tutto. Assatanata! Ahahaha




Il primo concorrente della puntata è Willie Jones, 17enne dalla Louisiana. Sceglie una canzone country, Your man di Josh Turner, e l'inizio non convince, sembra una scelta azzardata. Bastano pochi secondi che parte la solita standing ovation di americani assatanati! Bravo (e pure carino), con una voce che sembra uscita da un disco. Davvero bravo, c'ha pure il nome da star! Io non vedo l'ora di vedere Britney come vocal coach comunque.

Il secondo concorrente che vediamo è Kalvin McManigle, un 47enne con l'accento più southern mai sentito. Non capisco NIENTE di quello che dice, vorrei vederlo parlare con Anna dello Russo. Ha dimenticato la canzone che deve cantare. STO MALE! Ma lo amo guardatelo, doma un toro sul palco ahahahah! Ha i denti tutti marci e urla. Che tenero! 47 anni portati di merda comunque. "I love you Britney beautiful!". Quattro NO.

La terza concorrente è Lady Gaga!!! No, è solo Julia Bullock, 18enne disoccupata che si presenta sul palco come solista anche se in realtà fa parte di una band. Ovviamente se lei partecipasse ad X Factor la band dovrebbe sciogliersi. Beh comunque si sta parlando per ipotesi, magari viene eliminata al secondo turno del programma, dai cazzo! Poverina è in crisi anche perché l'ex-fidanzato ancora innamorato fa parte del gruppo. Però riceve una marea di si perché è brava quindi ciao <3


Ora tocca a Krysten Colon. Krysten Colon è una chola: ossia una donna di origine un po' latina, tatuata,  sopracciglia disegnate, trucco pesante etc. Inizia a cantare Don't you remember di Adele ma non sembra convincere, e Simon si incazza perché la sente troppo simile ad Adele. Ha una gamba che trema povera :( Simon le dice che la vuole risentire dopo, quindi si allontana dal palco.


Jeffrey Adam Gutt è un padre single di 36 anni dall'aria rocker che punta tutto sul successo ad X Factor per poter mantenere e offrire una bella vita non solo a se stesso ma anche a suo figlio. Canta Hallelujah di Leonard Cohen in una versione "alla Nickelback" che ci piace, ha quell'aria un po' dannata. Il pubblico è entusiasta! Potremo sentire grandi cose dalla sua voce! Nel mentre fuori si sente un grande temporale. Il figlio che corre ad abbracciarlo e io mi metto a piangere. Scusate ma è troppo commovente <3 comunque voglio vedere come va a finire con la chola di prima! Ridatemela.



Temporale nella umida Greensboro. In concomitanza con uno stonatissimo che canta, un fulmine fa saltare alcune luci (segno divino che lo invita ad andarsene). Cade la pioggia dentro il teatro, continuano ad esserci tremendi diluvi. Britney se la ride, ma tra poco morirà... 

Ecco è il momento della mia amica chola per la sua seconda possibilità: effettivamente se la meritava perché era proprio brava. Eccola che si ripresenta con I have nothing: no vabbè ciao. Ma solo a me sembra che canti malissimo? :( Eh no infatti fa proprio cagare.

Durante la sua esibizione: un fortissimo FULMINE!!! Britney muore e urla mentre Demi Lovato se la ride, ma che stronza ahahahah! È il momento clou della serata. Tornando alla chola, riceve quattro no ed è davvero incazzata! Butta l'acqua sulle telecamere, spacca sedie, un demonio, scappa, corre sotto la pioggia, è immensa, è Adele! Beh effettivamente hai fatto una figura di merda... Povera parrucchiera!

Settimana prossima ad X Factor: ancora audizioni! QUINTA PUNTATA QUI.