domenica 30 settembre 2012

X Factor USA S02E06: Britney odia tutti; aspiranti checche, giovaniinnamorati, obesi e bambine glitterate.


È finalmente l'ultima serata di audizioni di X Factor USA! La prossima settimana inizierà il bootcamp a Miami dove i fortunati prescelti si scanneranno e verranno STERMINATI dall'implacabile bevitrice di Pepsi, Amiga Britney.

La quinta puntata, come vi ricorderete da questo amabile articolo desperado, si era conclusa con Trevor Moran, la tenera checchina 13enne star di Youtube (famoso per essere il bambino che balla negli apple store) che improvvisamente collassava a terra marcio e pallido. Ora scopriamo il motivo: no, non è morto, era solo DISIDRATATO. Ovviamente con maniere tipicamente americane viene creata una marea di drama drama drama per un bambino collassato. Sarà stato tutto studiato appositamente dalla madre strategica per fargli avere più risalto: "guarda il bambino collassato e disidratato è davvero determinato a farcela! che forza di volontà". Ma andate a cagare. Comunque canta Sexy and I know it e lo agita per tutto il palco con mosse da tacchinella/Nicki Minaj suscitando lo scandalo sul volto di Britney e successivamente ampie risate. Come sempre il pubblico è ASSATANATO e pieno di femmine in crisi ormonale! Quattro SÌ, vedremo se andrà avanti. Continuiamo con gli altri concorrenti, ma prima qualche foto di Britney e Demi AMIGHE...






Owen Stuart è un tenero faccino che vorrebbe vincere i 5 milioni di dollari per trasferirsi a New York dove vive la sua ragazza e sposarla. Guarda che puoi anche andare a fare il cameriere se vuoi trasferirti là eh... Scene patetiche di lui al telefono con la fidanzata Victoria (Tori per le amighe), con "lo faccio per te bla bla bla". Canta e rappa Airplanes ed è carino, ma appena la dedica a lui il pubblico fa il patetico "AWWWW". Britney non è per niente convinta, perciò beve la Pepsi. Gli dice NO! Odia il romanticismo. Gli altri tre SI, quindi passa.


A Greensboro si presenta Freddie Combs, 40enne che fino a qualche anno fa pesava 417 kg (!!!) e ora invece è sceso a 244 ed è su una sedia a rotelle spinto dalla fedele moglie. È uno dei pochi concorrenti che fanno un discorso sinceramente modesto. Canta The wind beneath my wings, dedicandola alla moglie. Se i commenti su youtube su sprecano contro di lui, per via della sua controversa obesità, i giudici apprezzano la sua voce e dicono tutti YES, con Simon che lo sprona a migliorare, dimagrire ancora ed alzarsi in piedi.

Lauren Jauregui (pronunciato tipo Haureghi) è una 16enne di Miami con lo smalto abbinato alla camicetta e agli occhi, e dei lunghi capelli stranamente curati (solitamente se li hai così lunghi fanno schifo). Canta If I ain't got you di Alicia Keys e non sembra avere la voce di una sedicenne! Davvero BRAVA, quattro sì, con LA Reid che definisce la sua una "audizione perfetta".

La vera star della puntata è lei: Jordyn Foley. Una 12enne ridolina che ama il rosa e il glitter e intitolerebbe il suo primo album Pink glitter. Ha le calze con i tasti del pianoforte, è grassa e orrenda, ha 400 amiche con cartelloni a farle da supporter. Appena sale su palco, Simon la paragona a Britney in ...Baby one more time AHAHAHAHA! Che stronzo. Lei è una specie di Patty del mondo di Patty, e canta Tomorrow dal musical Annie. La canzone più lagnosa della storia, e Simon è d'accordo con me! Fa cagare. E lei la canta malissimo e URLAAAAAA ahahah, mentre simon dice MI FA CAGARE! La conclusione? Demi le dice SÌ, Britney pure dicendole che ha una "voce pazzesca" (?), Simon le dice NO nonostante lei gli piaccia, ma LA Reid sconvolge tutti dicendo SÌ e definendola speciale e teatrale. Il colpo di scena finale sono gli amici che entrano sul palco e la signora che va da Simon e gli dice "Grazie per aver detto sì!" "non l'ho detto." AHHAHAHAAHAHAH!

Finisce con questa pazza colorella la sesta puntata di X Factor e non vedo l'ora che inizi il Bootcamp la settimana prossima: in arrivo scandali