venerdì 7 settembre 2012

The Fades, una serie tv che meriterà la vostra attenzione!


Dovete sapere che l'AmigaFriki è una drogata di serie tv. Passa notti intere a usufruire del fantastico sito spagnolo www.seriesyonkis.com che raccoglie centinaia di serie tv e film sia da vedere in streaming che da scaricare.

Questo mese, dopo l'ultima puntata di True Blood (Ma Sookie-Anna Paquin è incinta di due gemelli e il padre è Bill-Stephen Moyer! Che scandalo!), è un mese povero e noioso. Aspettando The Walking Dead, American Horror Story, Downton Abbey, Games of thrones, Revenge e The Secret Circle (invano perché dati i bassi ascolti non ci sarà una seconda stagione!) l'amiga si è data da fare per ricercare una serie all'altezza della situazione. Ed eccola: The Fades!

Uscita nel 2011 in Inghilterra e ancora inedita in Italia (quindi da vedere in inglese o con sottotitoli), è la storia di Paul, giovane friki supersfigato che scopre di essere un Angelico, ovvero possedere dei superpoteri che gli permettono di vedere le ombre, persone morte che non sono riuscite ad ascendere, di guarire sputando farfalle e di volare mentre eiacula (capirete).

La serie è di solo 6 episodi ed è davvero carina e avvincente! Consigliata vivamente, nella speranza che ci sia una seconda stagione.

Di rilievo è anche la presenza di Tom Ellis, un attore semisconosciuto che interpreta un ruolo secondario nella serie.. (anche se io amo Paul, friki, tenero e con un valgismo delle gambe da far paura).
 
Voi la conoscete già?
AmigaFriki