mercoledì 26 settembre 2012

Rihanna e il suo nuovo singolo "Diamonds", il testo più originale della storia.

È finalmente online il nuovo singolo di Rihanna Diamonds.



La canzone farà da apripista al settimo album della nostra Amiga barbadiana, ancora senza titolo ma in uscita a novembre, mentre il Diamonds world tour sarà previsto a partire da marzo. Questa donna trova proprio il tempo di fare tutto: tatuarsi orrende dee egizie illuminate sotto il seno, pubblicare foto su instragram ogni sei secondi, incidere un nuovo album da cui sfornare mille hit. Ma qual è il suo segreto? Ce lo svela nella cover del singolo:


Rihanna, o meglio le sue mani orrende si preparano a rollare la sua dose quotidiana di diamanti. Che immagine geniale e accattivante, mi ricorda qualcosa...



Il paragone è ovvio per ogni Desperada e ogni gay pop che si rispetti e sarà probabilmente già stato affrontato da chiunque ma è vero! David Lachapelle, insieme ad Amanda Lepore, aveva già affrontato il tema diamanti/droga, sostituendolo però alla cocaina. 



Comunque bando alle ciance, droghe, diamanti etc. Ascoltiamo Diamonds che viene lanciata insieme all'apertura del nuovo sito www.rihanna7.com! Non è da discoteca scatenata quindi già per questo a me deprime... Sembra tornata ai tempi di Rated R che a me non era piaciuto per niente... R&B depressa e desperada.



Che depressa! Sarà una nuova hit? Le Desperadas sono divise tra chi già la ama e chi invece la trova una lagna atroce.