lunedì 3 settembre 2012

L'estate continua con i VIP in costume!

Che l'estate sia finita o meno poco importa (anzi importa, visto che non so voi ma ora io ho il pigiama invernale su) quando ci sono i caldi corpi da spiaggia delle star a riscaldarci il cuore!

Amiga Britney ha palesato su Twitter questa foto, in cui mostra la sua attuale forma fisica! 
Impossibile non amarla.


Anche se la foto è di qualche mese fa, Liam Payne degli One Direction è certo uno gnocco piacevole da ammirare mentre pesca (?) in Australia <3

Bar Rafaeli è tipo la donna più bella del mondo (Leo di Caprio ci ha visto lungo) e conferma la sua natura divina camminando sull'acqua in questa foto pubblicata su twitter qualche giorno fa...


Quella lagna di Diddy, Puff Daddy, P Diddy o P Sticazzi non perde occasione per tenere al collo fastidiosi monili da pappone, come in questa foto di inizio mese... Qualcuno gli dica BASTA.

Heidi Klum si rilassa al sole della Sardegna...

Joe "tanta roba" Manganiello, il cui ruolo è il più inutile di True Blood, ma poco c'importa visto ciò che ci sbatte sotto gli occhi. Ciao, proprio! 




E noi rimaniamo Desperadas, in attesa che l'anticiclone Bacco, previsto per giovedì, ci faccia tornare tutti in costume (o per lo meno ci permetta di rimostrare le gambe)!