sabato 1 settembre 2012

APPS 1.0! Le migliori app per smartphone secondo la Amiga Desperada Nerd

Con oggi inizia questa bellissima e nerdosissima rubrica del sabato, nella quale Las Desperadas, fanatiche e ossessionate da tutto ciò che ha a che fare con l'iPhone (o iPad), vi faranno scoprire le app che non possono mancare nel vostro prezioso smartphone (in particolar modo simpaticos juegos). Saranno apprezzati consigli da chiunque!
[Molte di queste applicazioni sono disponibili anche per coloro che hanno Android]


1. Radio Britney
La prima app delle Amigas Desperadas non poteva che essere la stupenda radio gratuita che trasmette 24h su 24h la nostra Amiga Britney! Dopo tre ore che l'ascoltate le canzoni si ripeteranno, ma chi non ha mai sognato una radio del genere? 
Voto app 5/5 (siamo di parte)

2. Panorama
Bellissima applicazione che vi permetterà in modo molto semplice di scattare foto panorama semplicemente "filmando" ciò che si vuole immortalare! Non sempre le foto vengono bene e bisognerà quindi tentare nuovamente, ma ne varrà la pena! 
Voto app 4/5

3. Zombie Tsnunami
Il gioco più bello che ci sia! Sarete un'orda di zombie con il solo scopo di mangiare umani ed evitare bombe o cadute nel vuoto. Gratis e assolutamente una droga. 
Voto app 5/5

4. Skyview Free
Versione gratuita di un app adatta a tutti i sognatori e sognatrici! Il vostro iphone guardando il cielo vi illustrerà le costellazioni presenti sopra la vostra testa! Finalmente il cielo non avrà più segreti, e godrete a scoprire che l'orsa minore è rappresentata come uno scioiattolo psycho! 
Voto app 3.5/5

5. Appdelgiorno
App di cui noi Desperadas non possiamo fare a meno. Ogni giorno vi sarà possibile scaricare un'app gratuita o scontata. La maggior parte delle volte saranno app inutili (bellissima app che vi permette di contare!!) ma qualche volta vengono pubblicate cose davvero carine!
Voto app 3/5


Per questa settimana è tutto :) Se avete già sperimentato queste app, o se vi si è aperto un nuovo mondo non esitate a lasciare un commento <3
Un saludo dalla vostra Amiga Desperada Nerd Friki