domenica 2 settembre 2012

La Desperada of the week: Dominique di America's next top model

Domenica è un dì di festa, e per festeggiare dedicheremo questa giornata alla rubrica della Desperada della settimana: dal nostro balcone abbiamo sempre un occhio vigile per le Amighe più trucide, e cagne maledette... La prescelta di questa settimana è una creatura di Tyra Banks: Dominique Reighard.

America's next top model è un programma così trucido che non può essere un preferito de Las Desperadas! Avendo seguito tutte le edizioni, posso ufficialmente dire che una delle mie favorite di sempre è stata proprio Dominique: trucida, per niente modella, pare una trav, ha sgomitato in tutti i modi per farsi notare arrivando quarta nella decima stagione del programma, e quinta nella stagione 17 (quella che ripescava le fallite delle edizioni precedenti).

La trucidona ora prova anche a fare la cantante, con scarsi risultati: eccola che si lancia nella drammatica interpretazione di Somebody that I used to know del nostro amigo Goyte, interpretando una prostituta anni '80 in lacrime in un parcheggio:
Questo post è in realtà una scusa per condividere questo video visto e stravisto in cui lei recita un gobbo in italiano per una pubblicità di makeup della Covergirl girata a Roma. Nonostante il gobbo fosse scritto per essere letto facilmente dall'americana media e scema, lei riesce a fare una cagata con "è li modo in cu movo i fanca o po lucen the za de mi labbaaah". BRILIANTA BRAZILIA!