martedì 25 settembre 2012

Kesha ci invita a morire giovani



Ne avevamo già parlato, ma il suo nuovo singolo non era disponibile, e c'erano solo fischiettate sulla metropolitana di Tokyo. Ma non aveva detto che si dava al rock? Beh, sicuramente si riferiva alle altre tracce perché nel nuovo singolo Die Young, appena comparso online, è sempre la solita Kesha (ma con meno autotune, o almeno sembra). Continuate a leggere per trovare il player per ascoltarlo (sperando che non la rimuovano subito. :)



Catchy e stupidella, esattamente come ci aspettiamo da lei, da cantare con in mano una birra Desperado, in girotondo, a testa in giù, con la testa fuori dal finestrino (CAUTELA!). Per quello che si può attendere da Kesha è un ottimo risultato, che preannuncia un gustoso Warrior, nuovo album in uscita il 30 novembre. Eccola qui, Die Young!





Kesha è stata la prima artista di cui ho comprato un album completo su iTunes, quindi c'è un certo affetto nei suoi confronti. Una sbronza o un pre serata senza di lei non hanno senso di esistere, quindi supportatela comprando il singolo su iTunes oggi stesso! <3