lunedì 17 settembre 2012

I POWER FRANCERS sono il nostro gruppo musicale italiano preferito da ORA!



I Power Francers li ho scoperti tre minuti fa grazie al mio coinquilino e già lì amo. Sono un trio abbruzzese davvero ISSIMO che è impossibile non amare, formato da Katerfrances, Goldentrash e Pacchiani. 
Questi tre geniali fulminati (come il loro logo) sono di certo noti anche ai non esperti di electrorap per la famosissima e devastatissima Pompo nelle casse, che non sapevo che fosse loro! Cioè in realtà non sapevo proprio di chi fosse. Loro è anche Mamma, sigla del programma estivo di Italia1 Mammoni. È fighissimo come Youtube ti apra nuovi mondi fino a un minuto prima mai conosciuti né esplorati.






Issima è già diventata una delle canzoni preferite di ogni Desperada: perfetta per sfilare da sole nella propria stanza, provando il nuovo outfit in attesa che il cretino di turno ti porti fuori a vedere le stelle.

La cantante Katerfrancers dà il meglio di sé nel video di Lei che lo vuole, accompagnata sempre da  Pacchiani e Goldentrash. Uno schermo verde, delfini, unicorni e esercizi alla Jane Fonda anni '80, sound da videogioco arcade... C'è tutto per renderlo la mia nuova hit preferita (scaricabile qui), e il video che avrei voluto sempre girare:

È previsto per il 25 settembre e già disponibile per il pre-order su iTunes il loro album Power Francers: 25 tracce in vendita a 9,99€ direi che è un affare più che ottimo, considerando che parliamo anche di musica italiana fresca e giovanile! Il 26 settembre saranno alla Mondadori di Corso Vittorio Emanuele II a Milano per presentarlo.