mercoledì 26 settembre 2012

I partecipanti desperados di Amici: ma che fine hanno fatto?!

Il 25 e il 26 settembre si sono svolti gli ultimi provini per la nuova edizione di Amici che dovrebbe iniziare a breve, probabilmente nel mese di Ottobre.
Las Desperadas hanno deciso, come ogni anno, di seguire tutto il programma e di aggiornarvi con anticipazioni e news sui partecipanti.
Sul sito dell'amiga Maria De Filippi è possibile vedere qualche video davvero amatoriale dei ragazzi che stanno facendo i provini, ragazzi che probabilmente saranno già stati tutti silurati.

Ma andiamo a vedere dove sono andati a finire i finalisti dell'edizione 11, partendo da...

"Carlo Alberto di Micco" 3° classificato nella categoria canto e vincitore del premio della critica. Lo ritroviamo insieme ai ragazzi usciti dai provini per intervistarli, ma la sua carriera da cantante? Ha pubblicato un singolo, Il sole caldo, che è passato praticamente inosservato dai più. Il singolo effettivamente è un poco banalotto e pur essendo lui un bravo cantante non ha mai spiccato né per la sua personalità né per il suo timbro vocale. Comunque, mi giungono voci che mi dicono che lui sia sicuramente eterosessuale.




Ottavio de Stefano, 2° classificato nella categoria canto. Ha pubblicato un album e un singolo. Il singolo, personalmente, lo trovo orribile e il video è anche peggio, se possibile. Lui è tanto caruccio ma direi che non ha possibilità di sfondare. Quanto rimpiangiamo i cantanti delle vecchie edizioni... Ridateci Andrea Cardillo.



Passiamo al vincitore canto, Gerardo Pulli.
Anche lui, dopo Amici e la sua vittoria, è svanito. Eppure sembrava così amato dalle bimbominkie che ci aspettavamo tutti un successo alla Marco Carta. Invece il nostro amigo Gerardo passa le giornate su twitter a pubblicare strani spezzoni di video e twittate prive di senso che lo fanno sentire un poeta maledetto. Il suo cd, effettivamente, a differenza degli altri due è sempre presente nei negozi... ma qualcuno lo compra? Ecco il singolo uscito quest'estate:
(la più oscena, ma che voce ha?)


Infine il vincitore della sezione danza, Giuseppe Giofré a cui era stata dedicata la famosa pagina "Pubblico femminile di Amici noncurante della PASSIVITA' dei protagonisti".
Direi che il nostro ballerino è diventato uno stragnocco e dovrebbe essere partito per l'america (Los Angeles?) per continuare a coltivare la sua passione. Dal suo twitter veniamo a conoscenza che trema alla vista di Britney Spears.

Insomma... Si è guadagnato con sudore l'immagine profilo della pagina sopracitata.

Noi Desperadas siamo fiduciose che la 12° edizione sia nettamente migliore, perché questa è stata davvero deludente.
AmigaFriki