martedì 11 settembre 2012

Giusy Buscemi è La Miss Italia della Crisi

Chi è più Desperada delle nostre amighe che competono per il titolo di Miss Italia?
Ogni anno è sempre stata una tradizione guardare il programma, sopravvivendo tra quella marea di giurati e ospiti inutili che poco hanno a che vedere con la manifestazione -come l'onnipresente ed odiata Federica Pellegrini "Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena? ROMPE IL CAZZO IN TV"- e arrivando fino alla fine puntando tutto sulla più bella che non vince, a discapito della cessa di turno.

In tempi di recessione economica, infatti, non poteva che vincere LA MISS DELLA CRISI Giusy Buscemi:
Maròòòòò nun fatemece pensààààà!
La nuova Miss ha subito rivelato la sua vera natura quando, appena intervistata, ha detto "NUNNÒ CAPITU LA DOMANNA" -più o meno il momento in cui Las Desperadas, già incazzate per la sua vittoria- hanno deciso di spegnere la tv.



L'occasione di Miss Italia è stata propizia per il lancio del nostro Twitter Desperado @LasDesperadas, dove abbiamo commentato la diretta, tenendo sotto controllo Paola Perego che non smetteva per un attimo di twittare:



Paola, smettila di twittare in diretta! Per altro la 014 non era certo la nostra preferita, noi tifavamo per la 013, 017, 027 tutte colpite dalla mannaia dell'inqualificata giuria e dai call center gestiti dalle madri delle cesse.

Sarei potuta vincere se sarei stata citt'.


La 013 si è comunque classificata seconda, purtroppo non avrebbe dovuto aprire bocca come ci ricorda anche quel figo di Paolo Stella:



La vittoria di Giusy Buscemi porta anche un altro male: ho fatto una scommessa con le amighe al balcone che, qualora avesse vinto Giusy Buscemi, ad Halloween mi sarei vestito da ANNA DELLO RUSSO.


Sono ufficialmente FOTTUTO <3