martedì 4 settembre 2012

Cinque album in arrivo che ci cambieranno la vita

11 settembre > NELLY FURTADO - THE SPIRIT INDESTRUCTIBLE

In concomitanza con l'uscita del nuovo singolo Parking lot, uscirà l'11 settembre il nuovo album di Nelly Furtado. Prodotto principalmente da Darkchild (fa così inizio 2000!) l'album vanterà influenze del calibro di Florence and the machine (!!!) e a detta di Nelly sarà pieno di canzoni incredibilmente profonde. Per avere un'idea sentiamo Spirit Indestructible. Riuscirà questo nuovo album ad essere all'altezza dell'amatissimo Loose o sarà invece un disco per pochi?
17 settembre > MIKA - THE ORIGIN OF LOVE
Dopo il recente concerto a Vigevano, e prima di tornare nuovamente in Italia a novembre con tappe a Roma e Padova, Mika si prepara ad un grandissimo ritorno, con tracce prodotte da Benny Benassi, William Orbit e Empire of the Sun! Il nuovo singolo Celebrate, qua di seguito, è orecchiabile ma a me non fa impazzire, spero di meglio nel prossimo! Che ne dite?
18 settembre > CARLY RAE JEPSEN - KISS
La Valeria Rossi canadese sta per pubblicare il suo primo album e io spero vivamente che non contenga canzoni tontolone (for lack of a nicer term) come Call me maybe, e che si riveli all'altezza del successo che ha avuto finora con un'unica canzone (che detesto, ok non ce la faccio a non dirlo).
25 settembre > NO DOUBT - PUSH AND SHOVE
Sono passati undici anni dall'ultimo album dei No Doubt. Un tempo piuttosto lungo durante la quale quella figa di Gwen se l'è spassata con le sue cagne giapponesi da compagnia! Ma ora è tempo per il gruppo di riunirsi e a fine mese il nuovo album Push and shove sarà finalmente in vendita. Anticipato dal singolo Settle down, l'album sarà principalmente prodotto da Spike Stent, che collabora col gruppo da diversi anni.
29 ottobre > CALVIN HARRIS - 18 MONTHS
Per le Desperadas party girls, non possiamo non citare un album dance in arrivo un po' più in là ma di certo attesissimo! Il nuovo lavoro di Calvin Harris ha già avuto diversi singoli di successo usciti dal 2011 ad oggi, tra cui Bounce (feat. Kelis), Feels so CloseWe'll be coming back (feat. Example). In concomitanza con l'uscita dell'album uscirà come singolo Sweet nothing con la rossisisma Florence Welch (che ha avuto la sua premiere il 28 agosto e che qua riproponiamo).