mercoledì 26 settembre 2012

APPS 4.0! Le migliori app per smartphone secondo la Amiga Desperada Nerd

Rieccoci con i consigli dell'AmigaFriki per rendere il vostro smartphone ancora più stimolante e divertente, e rendervi totalmente sociopatici: non alzerete più gli occhi dal telefono!

SpinCam
Un'allegra app in stile Instagram, dove potrete creare degli "spin" girando il vostro cellulare di 360°. Creare uno spin è molto facile, basta far girare il vostro smartphone di 360° mentre siete in macchina o in discoteca o in cima a un monte a riflettere sulla caducità della vita per creare uno spin divertente da condividerlo con il mondo. Gli Spins interattivi possono essere condivisi anche su Facebook e Twitter.
Voto app 3,5/5



Memefier

Fantastica app che vi permetterà di aggiungere alle vostre fotografie le stupidissime memes ovvero le facce che ci tengono compagnia su Facebook, Tumblr e sono ormai ovunque. Grazie a Memefier potrete creare foto come questa, ma senza bisogno di usare cartone e un pennarello nero come fece la vostra fidata AmigaFriki per carnevale!
Voto app 4/5




Run Roo Run
Non poteva mancare nelle app consigliate un gioco stupidello per passare il tempo mentre si aspetta un treno o mentre i vostri cupcakes sono nel forno. Run Roo Run è il gioco di un piccolo canguretto che deve semplicemente saltare e raggiungere il traguardo. Facile, intuitiva, divertente e mai ripetitiva. Per altro il titolo della app mi ricorda una canzone tanto amata: Run Run di Estopa con Rosario; ascoltatela mentre giocate!
Voto app 4/5 
Voto app ascoltando la canzone 5/5

Dramatic B&W
Siete delle Dive Desperadas e amate fotografarvi in pose depresse e pensanti. Vi piace immortalare momenti del tutto normali e renderli poetici e catastrofici con un bellissimo bianco e nero e sfumature artistiche? Questa è l'app che fa per voi, sicuramente la migliore nell'app store. Potrete modificare le vostre foto con decine di differenti bianco e nero e aggiungerci sfumature e cornici. Davvero inutile, ma comunque carina.
Voto app 2/5

Cardiograph
Siete studenti di medicina e vi risulta impossibile prendere una frequenza cardiaca dal polso di un paziente o dal vostro stesso polso? Bene. Cambiate mestiere, oppure utilizzate questa app che semplicemente appoggiando il dito sulla fotocamera vi segnalerà un'attendibile frequenza. Ricordatevi: sopra i 100 siete tachicardici, sotto i 60 siete bradicardici. Ma se siete emozionati dalla visione di un video di Anna Dello Russo o sotto sforzo ballando Just Dance i battiti potrebbero anche a salire oltre i 150.
Voto app 1/5 per la sua totale inutilità.

Anche per questa settimana è tutto <3
Trovate altri miei consigli a : APPS 1.0 APPS 2.0 APPS 3.0

AmigaFriki