martedì 18 settembre 2012

APPS 3.0! Le migliori app per smartphone secondo la Amiga Desperada Nerd

Con qualche giorno di ritorno ecco i nuovi consigli nerdy della vostra AmigaFriki!

Prima di iniziarvi a dare i miei saggi consigli sul meraviglioso mondo delle apps per smartphone, vi consiglio di leggere anche i miei vecchi APPS 1.0 e APPS 2.0 per tante altre app di cui non potrete fare a meno! Ed ecco quelle di questa settimana.



1. DOOORS 

Bellissimo gioco di logica nel quale dovrete trovare il modo di aprire la porta per passare al livello successivo. Dovrete scuotere, roteare, trovare, toccare freneticamente lo schermo... Insomma vi renderà isterici e pazzi. Da poco è stato aggiornato con nuovi livelli!
Voto app 4/5




2. Fotocamera per Facebook
Finalmente un'applicazione che permette di caricare più foto in qualsiasi album del vostro amato profilo Facebook. Inoltre vi permetterà di vedere le ultime foto caricate dai vostri amighi! Sarebbe meglio che fosse integrata nell'app di Facebook, ma fintanto non verrà aggiornata quest'ultima ci accontentiamo di questa utile novità!
Voto app 4/5


3. Glowfish
Gioco stupendissimo dove sarete un tenerissimo esserino che sguazza in vari brodi primordiali ammazzando mostri. Questi diventeranno vostri amichetti tenerissimi e vi aiuteranno a loro volta ad ammazzare altri mostri più grandi. È un gioco gratis e longevo che non stanca mai, un'assoluta droga! L'Amigafriki è impazzita con questo gioco e quindi..
Voto app 5/5


4. Rad.io
La radio gratuita che tutte le amighe nerdy devono avere sul proprio smartphone. Potrete ascoltare qualsiasi tipo di radio internazionale, con oltre centinaia di canali! Noi Amigas Desperadas ci addormentiamo ascoltando le sonorità chillout di Suburbs of Goa  e ci scateniamo con la radio ispanica Los 40 principales ma ci sono davvero tantissimi canali da scoprire, quindi se ne trovate di migliori, ditecelo! Un consiglio: usate l'applicazione sotto wifi o potreste presto finire i dati che il vostro operatore dal braccino corto vi offre ogni mese!
Voto app 5/5


5. Keep your media safe

Questa app mi è stata consigliata dall'AmigaLolita perché vi giuro che non è presente nel mio iPhone. Si tratta di una semplice calcolatrice... Ma la Sara Tommasi troia presente nel logo rivela che c'è dietro qualcosa! Infatti nel momento in cui inserirete il vostro codice segreto entrerete nelle cartelle protette del vostro smartphone dove ovviamente potrete nascondere qualsiasi tipo di foto, video o documento testuale! Con la versione gratuita potrete inserire solo una trentina di elementi segreti, ma acquistando l'app a 0,79 € avrete spazio infinito per salvare tutto, ed è sincronizzabile anche col vostro computer tramite wifi. Finalmente saprete dove mettere le piccanti foto con l'AmigaAntigua che mangia una fetta di torta!
Voto 3/5